đź“ş AgorĂ : come rivedere puntata del 9 novembre

Condividi articolo tramite:


AgorĂ  del 9 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di “AgorĂ ” su Rai Play andata in onda su Rai 3 lunedì 9 novembre 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 3 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

“Agorà” va in onda su Rai 3 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 08:00 circa fino alle 10:00 per un totale di 120 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Agorà” andata in onda lunedì 9 novembre 2020 su Rai 3 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Rai Play, proprio l’episodio trasmesso del 9 novembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Leggi Anche |  Osimhen positivo, multa Napoli: probabile taglio importante sullo stipendio
Replica on demand di AgorĂ 

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Agorà” tra i programmi disponibili in replica.

Leggi Anche |  TRADIMENTI – Amore vuol dir gelosia? Con “Le Stanze del Teatro”

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Agorà” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda lunedì 9 novembre 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Rai Play



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  In diretta il giuramento ministri del Governo Draghi: orario e come vederlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber