1 minuto in Borsa 15 giugno 2022

Prevalgono gli acquisti nella Borsa di Milano, al pari delle principali Borse Europee che trattano in positivo.

Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, decolla Fineco, con un importante progresso del 7,06%. Le peggiori performance si registrano su Tenaris, che ottiene -2,84%.

Sulla piattaforma americana del CME, il petrolio in calo (-1,19%) si attesta su 117,5 dollari per barile.

Tra le grandezze macroeconomiche più importanti, pubblicato il dato sulla Produzione industriale in Unione Europea, pari a 0,4%, e il dato sui Prezzi al Consumo in Francia, pari a 5,2%. È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l’annuncio sia delle Scorte di Petrolio, che delle Vendite al Dettaglio.

Leggi anche:  Il Pigno non è una discarica

Attesa una partenza stabile per la Borsa di New York. In particolare, il future sull’S&P 500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 11.418,5 punti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alimentazione, imprenditori forlivesi 'inventano' la piadina chetogenica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook