11 settembre 20 anni dopo: le rivelazioni di Rudolph Giuliani

Rudolph Giuliani durante una commemorazione delle vittime dell'11 settembre
Rudolph Giuliani durante una commemorazione delle vittime dell’11 settembre

Roma, 9 settembre 2021 – A 20 anni dall’attacco alle Torri Gemelle e al Pentagono, da quell’11 settembre che cambiò la nostra vita, parla  Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York. A intervistarlo in esclusiva per Tg2 Post  (in onda alle 21 di venerdì 10 settembre alle 21 su RaiDue) sono Gennaro Sangiuliano e Manuela Moreno.
Giuliani rievoca il dramma delle Torri Gemelle; e sostiene che i documenti dell’Fbi che verranno desecretati potrebbero contenere risvolti interessanti sui collegamenti tra i terroristi e l’Arabia Saudita.  L’ex primo cittadino della grande Mela attacca il presidente Biden: ha permesso ai talebani di riprendere il controllo – denuncia Giuliani – i talebani gli hanno dato uno schiaffo in faccia. Al governo dell’Afghanistan, conclude, ci sono ora quelli che hanno cercato di ucciderci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook