12 Deadly Days, un “calendario dell’Avvento” mozzafiato

Condividi articolo tramite:

Il Natale non è mai stato così spaventoso, e ironico, come in 12 Deadly Days!

Parliamo della serie tv horror antologica disponibile da domenica 12 dicembre 2021 in esclusiva su Serially. Questa è la piattaforma streaming italiana del tutto gratuita con un catalogo in continuo aggiornamento ricco di titoli finora inediti in Italia.

Tra questi troviamo anche la prima stagione in 12 episodi della serie statunitense creata da Chris Cullari e Jennifer Raite, prodotta da Blumhouse Television e Dakota Pictures.

Dopo aver debuttato in anteprima lo scorso 12 dicembre 2016 in esclusiva su YouTube Red, la serie tv ambientata a Saturno, una città maledetta della California, approda anche in Italia per terrorizzare le nostre festività.

I dodici episodi che la compongono corrispondono infatti ai dodici giorni che precedono il Natale, e quindi a dodici commedie horror tutte da scoprire come un vero e proprio “calendario dell’Avvento“!

12 Deadly Days Credits Serially
12 Deadly Days Credits Serially

Tra storie di fantasmi, morti misteriose, vampiri infelici e criminali in fuga, 12 Deadly Days unisce la commedia all’horror con un risultato tanto divertente quanto sconvolgente.

Leggi Anche |  Anticipazioni GF Vip semifinale: Signorini annuncia doppia eliminazione

Concentrandosi su un elemento tradizionale del Natale, ciascuna storia conquista l’attenzione dello spettatore immergendolo nell’inquietante e misterioso viaggio nelle case di Saturno, tra i segreti e le stranezze della sua gente.

Il primo episodio nasce come un omaggio “A Christmas Carol” di Charles Dickens. La puntata è ambientata ai giorni nostri. Qui troviamo una coppia di cacciatori di fantasmi, noti come i The Cratchit Brothers, chiamati per scacciare via un fantasma da una casa.

Miles (John Fletcher) e Mac (J. Claude Deering) si preparano quindi a liberare il burbero signor Scrooge da una perfida presenza che ne invade l’abitazione. Ma si tratta davvero di un fantasma in collera per l’arrivo del Natale, il giorno peggiore dell’anno, o per un altro oscuro motivo?

Le successive spaventose storie scorrono tutte a ritmo spedito, costituendo così mezzora circa per ogni puntata. Giusto il tempo necessario per allontanarsi dalla troppa allegria natalizia…

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox 2021 - Previsioni per tutti i segni

12 Deadly Days vede poi come protagonisti tantissimi attori noti nel mondo delle serie tv. Tra questi, ad esempio, riconosciamo Jon Fletcher noto per titoli come The Roock, Genius: Aretha o il più recente Bosch, oppure Jayson Blair ricordato per 9-1-1, Mom Good Trouble.

Con loro anche Tiya Sircar (The Good Place), Lyndon Smith (Parenthood, Step Sisters) e Ashley Fink (Glee, Criminal Minds).

Lo spettacolo è interpretato inoltre da Kaitlin Doubleday, Dohn Norwood, Tom Lenk, Anna Anna Akana, Timothy DeLaGhetto, Brittany Furlan e Tre Melvin, tra gli altri.

Ad alternarsi sono anche i registi della serie, diversi da episodio a episodio, a eccezione di Joe Menendez (Siren, Kung Fu) alla regia dei primi due ironici e mozzafiato episodi di 12 Deadly Days!

12 Deadly Days è presente nel catalogo di Serially, la piattaforma italiana di serie tv in streaming gratuita. Inizia a guardarla ora!

Leggi Anche |  Programmazione Mediaset, novità: a dicembre stop per D’Urso e De Filippi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: