Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

133 cittadini indiani di ritorno dal Pakistan il 19 ottobre – notizia dal mondo

Condividi Tramite:


Un totale di 133 cittadini indiani torneranno dal Pakistan lunedì (19 ottobre). Lo ha informato l’Alto Commissariato indiano in Pakistan la scorsa settimana.

L’Alta Commissione ha chiesto alle persone di prendere le disposizioni necessarie per raggiungere il confine di Wagah / Attari alla data prevista per il loro ritorno.

“L’Alto Commissariato indiano in Pakistan sta facilitando il ritorno di 133 cittadini indiani dal Pakistan in India il 19 ottobre. Quelli nell’elenco sono invitati a prendere le disposizioni necessarie per raggiungere il confine di Wagah / Attari alla data prevista per il ritorno”, Lo ha detto l’Alto Commissariato giovedì (15 ottobre).

A settembre, l’Alto Commissariato indiano aveva dichiarato di facilitare il ritorno di 363 titolari di visto NORI (Nessuna obiezione al ritorno in India) e di 37 indiani dal Pakistan.

“L’Alto Commissariato indiano in Pakistan sta facilitando il ritorno di 363 titolari di visto NORI e 37 indiani dal Pakistan in India il 15 settembre 2020. Il rimpatrio sarà effettuato come da elenco allegato”, ha twittato India in Pakistan.

Potrebbe interessarti anche...