1932, Harrison Ford e Helen Mirren protagonisti dello spin-off di Yellowstone

1932, Harrison Ford e Helen Mirren protagonisti dello spin-off di Yellowstone

1932, Harrison Ford e Helen Mirren nella serie tv spin-off di Yellowstone

Arriva 1932, la prossima serie tv che espanderà il mondo di Yellowstone. Paramount+ ha annunciato che la vincitrice premio Oscar Helen Mirren e il candidato all’Oscar Harrison Ford saranno i protagonisti dell’attesissimo prossimo capitolo della storia delle origini di Yellowstone, precedentemente annunciato come 1932 (il titolo non è ancora confermata). La nuova serie, firmata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, costituisce il seguito di 1883 che è attualmente il titolo più visto a livello globale su Paramount+. Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, la serie debutterà sulla piattaforma a dicembre negli Stati Uniti.

1932, di cosa parla il nuovo prequel di Yellowstone

L’imminente storia delle origini di Yellowstone introdurrà una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplorerà i primi anni del XX secolo, dove pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione si abbattono sulle montagne dell’Ovest e sulla casa della famiglia Dutton.

Leggi anche:  Massimo Giletti conduce Non è l’Arena da Odessa: polemica sul fuori onda

1883 si è rivelato un successo per Paramount+, e il creatore Taylor Sheridan ha ricevuto una nomination al Writers Guild of America Award per il suo lavoro sul pilot della serie. Yellowstone ha debuttato con una quarta stagione di successo, attirando una media di 11 milioni di telespettatori totali, e ha recentemente guadagnato i suoi primi Screen Actors Guild Awards. La quinta stagione è attualmente in fase di produzione e sarà composta da 14 episodi, suddivisi in due tranche e distribuiti in due momenti diversi della stagione televisiva.

continua a leggere dopo la pubblicità

È un momento d’oro per Taylor Sheridan, il quale continua la sua proficua collaborazione con Paramount Network e Paramount+ in virtù dell’accordo pluriennale che lo lega a ViacomCBS. Oltre a Yellowstone e 1883, Sheridan è al timone di serie come Mayor of Kingstown (già riconfermata per una seconda stagione) e le serie di prossima uscita Lioness, Tulsa King, 1883: The Bass Reeves Story e Land Man. Si vocifera inoltre di un’ulteriore serie spin-off di Yellowstone in lavorazione, quest’ultima ambientata nel mitico ranch 6666 in Texas.

Leggi anche:  Stefano De Martino sarà presente in Rai con due programmi: ecco quali

La serie tv 1932 è prodotta da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e Ben Richardson.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi è Luciano Teodori, il marito di Gigliola Cinquetti che sposò in segreto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook