300 L’Alba di un Impero film stasera in tv 29 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

300 L’Alba di un Impero è il film stasera in tv venerdì 29 aprile 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

300 L’Alba di un Impero film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: 300 Rise of an Empire
  • USCITO IL:
  • GENERE: Azione, Drammatico
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Noam Murro
  • CAST: Callan Mulvey, Eva Green, Rodrigo Santoro, Sullivan Stapleton, Jamie Blackley, Yigal Naor, Farshad Farahat, Lena Headey, David Wenham, Hans Matheson, Jack O’Connell, Andrew Tiernan
  • DURATA: 102 Minuti 

300 L’Alba di un Impero film stasera in tv: trama

Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller “Xerzes”, 300: l’alba di un impero, narra la storia del generale greco Temistocle che, nel tentativo di unificare il suo popolo, si oppone all’invasione delle forze persiane guidate da Serse, uomo tramutato in dio, e Artemisia, diabolica comandante della marina persiana.

300 L’Alba di un Impero film stasera in tv: curiosità

  • Per far sembrare Serse un gigante molto alto, l’attore Rodrigo Santoro ha girato quasi tutto il film da solo davanti al green screen senza interagire con il resto del cast.
  • Eva Green era l’unica scelta dalla produzione per interpretare Artemisia.
  • Visti gli eventi narrati, la pellicola è di fatto prequel, sequel e contemporanea a 300.

300 L’Alba di un Impero streaming

300 L’Alba di un Impero streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

300 L’Alba di un Impero film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  C’è Posta Per Te: ospiti e anticipazioni 19 febbraio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook