300 magazzinieri cercasi: nota Agenzia assume in tutta Italia!

Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva dal comparto logistico. Hanno preso il via le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma.

Sono tre i profili professionali di cui si necessita al momento. Ecco i dettagli dell’offerta in questione.

lavoro agenzia magazzinieri
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. Tre le regioni coinvolte, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, la chance nel comparto logistico.

Difatti sono in corso le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma.

Leggi anche:  L'INPS eroga un maxi Bonus di 4.890 a questi fortunati lavoratori con domanda al 31/10

Le ricerche sono orientate alla selezione di magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Settore logistica, Agenzia per il lavoro Universo alla ricerca di 300 magazzinieri

Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma. Una maxi campagna di recruiting orientata alla selezione di magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino.

Tra le mansioni che dovranno svolgere segnaliamo

picking, carico e scarico merce, movimentazione merci leggere e sistemazione delle merci nei depositi.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a scadenza e potenziale possibilità di rinnovo e modifica a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale a seconda delle esigenze. Si richiederà propensione a lavoro su turnazione e rendersi disponibili a lavori in notturna e durante fine settimana e festivi.

Leggi anche:  Alessandra Zorzin, il padre del killer: 'Sapevamo che si frequentavano, sono sconvolto'

Come inoltrare domanda di ammissione alla selezione per magazzinieri

Per prendere parte alle selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma, i potenziali candidati dovranno compilare il form telematico predisposto ad hoc grazie al quale inviare il proprio curriculum vitae.

A seguire i link per accedere alla candidature:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità – 104 e news

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Carenza di farmaci in tutta Italia, la crisi energetica mette in difficoltà i cittadini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News