Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone tornano su Netflix nei panni di Laura e Massimo: ecco tutto quello che c’è da sapere.
–
Guarda in streaming su Netflix il film 365 giorni: Adesso. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita.
Basato sui romanzi di successo di Blanka Lipinska, anche sceneggiatrice del film, 365 giorni: Adesso è il sequel del film 365 giorni (titolo originale 365 DNI), arrivato su Netflix nel 2020 e divenuto subito uno dei titoli più visti sulla piattaforma.
365 giorni: Adesso è diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes.
365 giorni: Adesso data di uscita
365 giorni: Adesso sarà disponibile su Netflix dal 27 aprile 2022.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
365 giorni: Adesso trama
Laura e Massimo sono tornati e non sono mai stati così travolti dalla passione. Ma il nuovo inizio della coppia è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che si insinua nella vita di Laura per conquistare il cuore e la fiducia della donna… a ogni costo.
365 giorni: Adesso trailer
365 giorni: Adesso cast
Nel cast di 365 giorni: Adesso troviamo:
- Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura
- Michele Morrone nei panni di Massimo
- Simone Susinna nei panni di Nacho
- Magdalena Lamparska nei panni di Olga
- Otar Saralidze nei panni di Domenico
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook