365 giorni è in arrivo su Netflix con la terza parte

Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone sono pronti a tornare su Netflix nei panni di Laura e Massimo: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ottime notizie per i fan dei film tratti dai romanzi di successo di Blanka Lipinska: la serie di 365 giorni continua con un nuovo capitolo, la cui uscita è più vicina di quanto immaginassimo!

Nella giornata del 20 giugno, infatti, attraverso le sue storie Instagram, l’autrice ha fatto sapere ai suoi fan che 365 giorni – Parte 3, il cui titolo originale è The Next 365 Days, sarà disponibile su Netflix da agosto, a pochi mesi di distanza dall’uscita di 365 giorni: Adesso, avvenuta lo scorso 27 aprile.

365 giorni 3 trama

La trama del terzo capitolo della serie non è ancora stata rilasciata.

Leggi anche:  Tutto sulla serie Moon Knight su Disney+: trama e trailer

Il film continuerà a seguire le vicende di Laura Massimo, svelandoci cosa è accaduto dopo gli eventi finali di 365 giorni: Adesso.

365 giorni 3 in streaming

Il terzo capitolo di 365 giorni sarà disponibile su Netflix dal 19 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti. 

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Leggi anche:  Anticipazioni Amici 20 domani: la dedica di Sangiovanni, fuorionda speciali

365 giorni 3  trailer

Non appena il trailer del terzo film di 365 giorni sarà disponibile potrai vederlo qui.

365 giorni 3 cast

Il cast di 365 giorni 3 non è ancora stato reso noto. Nell’attesa, ecco il cast del secondo film:

  • Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura
  • Michele Morrone nei panni di Massimo
  • Simone Susinna nei panni di Nacho
  • Magdalena Lamparska nei panni di Olga
  • Otar Saralidze nei panni di Domenico

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il terzo finalista del Grande Fratello Vip 6 è Davide Silvestri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook