4 cose da tenere bene a mente prima di vedere Black Widow

Condividi articolo tramite:

Black Widow arriva in streaming su Disney+: le quattro cose da ricordare prima di vederlo!

Quattro cose da ricordare prima di vedere Black Widow – dal 6 ottobre 2021 Black Widow, il film Marvel dedicato all’amatissima supereroina Natasha Romanoff, la Vedova Nera, sarà disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonanti. Se non l’hai ancora visto, in questo articolo trovi quattro cose che ti consigliamo di tenere a mente prima di guardarlo.

Interpretata da Scarlett Johansson, Black Widow è una supereroina che abbiamo imparato a conoscere ed amare da Iron Man 2 ai film sugli Avengers. Il 7 luglio 2021 è uscito al cinema il film dedicato a lei e alla sua storia, Black Widow, che ha riscosso uno straordinario successo tra tutti i fan del personaggio e non solo. Disponibile dal 9 luglio con Accesso Vip, il 6 ottobre 2021 Black Widow sarà reso disponibile su Disney+ per tutti gli abbonanti alla piattaforma.

4 cose da ricordare prima di guardare Black Widow

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Prima di premere play e goderti il bellissimo film che è Black Window, ecco quattro cose che ti consigliamo di tenere a mente:

1 – La collocazione temporale

Black Widow si colloca, cronologicamente, tra Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War. Il film mostra infatti Natasha in fuga dopo essersi schierata al fianco di Capitan America e Bucky in Civil War, e prima dell’arrivo di Thanos e dei suoi seguaci sulla Terra.

Ti ricordiamo che Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War sono disponibili in streaming su Disney+, dove trovi anche la sezione Marvel Cinematic Universe in ordine cronologico.

2 – Natasha Romanoff è una spia russa

Black Widow è, naturalmente, il film dedicato al personaggio di Natasha Romanoff, la Vedova Nera, e ne esplora anche il passato. È importante quindi ricordare gli elementi che sono già stati resi noti nei film precedenti: Nat è una spia russa del KGB, ed è stata addestrata fin da ragazzina nella cosiddetta “Stanza Rossa”, dove insegnano a diventare killer spietati e dove, durante la cosiddetta “cerimonia di laurea” Nat è stata anche sterilizzata. Queste informazioni vengono date da Natasha stessa in Avengers: Age Of Ultron, quando lo racconta al dottor Bruce Banner (Hulk).

Ti ricordiamo che Avengers: Age Of Ultron è disponibile in streaming su Disney+.

3 – Budapest

Nel corso dei precedenti film sugli Avengers, sia nel primo Avengers che nel secondo Avengers: Age Of Ultron, Natasha e Clint Barton (Occhio di Falco) si scambiano battute in cui citano Budapest, facendo riferimento ad alcuni eventi accaduti in città. L’unica cosa che si capisce è si tratta di una missione che hanno compiuto insieme in passato, ma non spiegano o raccontano mai cosa sia realmente successo. Un mistero rimasto tale fino ad oggi, fino all’uscita di Black Widow, in cui viene finalmente rivelata la natura della missione e spiegato cosa Nat e Clint hanno vissuto e condiviso.

Ti ricordiamo che Avengers e Avengers: Age Of Ultron sono disponibili in streaming su Disney+.

4 – Avengers: Endgame

Ricordati sempre che questo è un film Marvel, e che quindi c’è la scena post credit. A riguardo, senza fare spoiler di alcun tipo, ti consigliamo di tenere bene a mente cosa succede in Avengers: Endgame, ed in particolare cosa succede quando gli Avengers decidono di tornare indietro nel tempo e recuperare le gemme dell’infinito. Non diremo di più.

Ti ricordiamo che Avengers: Endgame è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber