4 curiosità sulla serie TV Lucifer in streaming su Netflix

Ecco alcune cose che forse non sapevi su “Lucifer”, la serie TV in streaming su Netflix.

Lucifer, la nota serie televisiva di genere commedia drammaticaurban fantasy e police procedural, è ora disponibile su Netflix con la sua ultima stagione e, per l’occasione, in questo articolo abbiamo voluto stilare per te una breve lista contenente quattro curiosità che forse non sapevi su questo titolo così amato dagli spettatori.

Creata da Tom Kapinos, Lucifer è la serie che porta sullo schermo l’omonimo personaggio, ossia Lucifero, qui interpretato da Tom Ellis. In onda dal 2016, la serie è composta da un totale di sei stagioni.

Scopri qui tutto sulla sesta stagione di Lucifer.

4 curiosità su Lucifer

Divenuto un vero e proprio successo, tanto da essere uno dei titoli più apprezzati dagli spettatori, Lucifer segue il personaggio di Lucifer Morningstar quando, stanco di vivere all’Inferno, decide di trasferirsi a Los Angeles, dove apre il suo locale e conosce Chloe Decker, con la quale instaura un rapporto sentimentale.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polenta concia di Francesca Marsetti

Se sei un fan di questa serie TV oppure sei in procinto di cominciare la tua maratona, qui sotto trovi quattro curiosità che forse non sapevi su Lucifer.

Si basa su un fumetto

La prima curiosità che forse non sapevi su Lucifer è che la serie prende ispirazione dall’omonimo fumetto, che vede come protagonista uno dei personaggi principali della serie a fumetti DC Comics scritta da Neil Gaiman, Sandman. Il personaggio di Lucifer, oltre a comparire nelle pagine del fumetto di Gaiman è presente anche in altre opere.

La serie era stata cancellata

Se ti sei appassionato a questa serie da poco, una cosa che forse non saprai è che Lucifer era stata cancellata da Fox dopo la messa in onda della terza stagione. Grazie ai fan che hanno fatto sentire la loro voce sui social con l’hashtag #SaveLucifer, il colosso dello streaming Netflix ha deciso di salvare la serie producendo una quarta stagione che si è rivelata un vero e proprio successo, tanto che ha poi portato alla continuazione di Lucifer fino alla sesta stagione.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta filoni di Carnevale di Fulvio Marino

Sarebbe dovuto terminare con la quinta stagione

Dopo aver salvato la serie, Netflix ha rinnovato Lucifer per due stagioni, segnalando la quinta come quella che avrebbe portato a termine la storia dell’omonimo protagonista e di Chloe Decker.

Lo stesso Tom Ellis, interprete di Lucifer Morningstar, aveva parlato sul suo profilo Instagram della quinta stagione come la final season.

Nella giornata del 23 giugno 2020, invece, è arrivata la notizia del rinnovo per una sesta e ultima stagione.

Tom Ellis, il protagonista, ha tre figlie

Infine, l’ultima curiosità su Lucifer che forse non sapevi è che l’attore gallese che ricopre il ruolo  del protagonista, Thomas John Ellis (conosciuto semplicemente come Tom Ellis) ha tre figlie: Nora Ellis, Florence Elsie Ellis e Marnie Mae Ellis.

Dove vedere Lucifer in streaming

Se ti piacerebbe vedere Lucifer in streaming devi sapere che la serie è disponibile su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  Ilary Blasi, bruttissime notizie: ha perso anche lui

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook