4 motivi per vedere Bridgerton su Netflix

Dalle storie d’amore all’epoca in cui ci trasporta: ecco perché dovresti recuperare Bridgerton!

Creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda RhimesBridgerton è la serie originale Netflix che porta sullo schermo le vicende della famiglia Bridgerton, raccontate nell’omonima saga bestseller di Julia Quinn.

Approdata su Netflix con la sua prima stagione nel dicembre del 2020 e tornata sulla piattaforma con i nuovi episodi lo scorso 25 marzo, Bridgerton è una serie di genere sentimentale, in costume, drammatico.

Perché Bridgerton è da vedere

Qui sotto trovi la lista dei quattro motivi che rendono Bridgerton davvero imperdibile.

Ogni stagione si concentra su un personaggio diverso

Ciò che rende Bridgerton una serie da non perdere è che, proprio come i libri ai quali si ispira, ogni stagione si concentra sulla storia di un personaggio differente, esplorandone la crescita e la ricerca dell’amore.

La prima stagione della serie ha portato sullo schermo la storia d’amore tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, nata come una farsa e divenuta poi incredibilmente appassionante, sia per i protagonisti che per gli spettatori.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta conserve di pomodoro di zia Cri

La seconda stagione invece è dedicata ad Anthony Bridgerton e a Kate, sorella maggiore della donna che il Visconte vuole prendere in moglie. Inizialmente legati da un rapporto conflittuale, i due scoprono presto di essere dominati da una passione incontrollabile.

Qualora la terza stagione dovesse continuare a seguire l’ordine dei libri, potrebbe portare sullo schermo la storia d’amore tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett.

È una delle serie più amate dal pubblico

Tra i motivi per cui dovresti recuperare Bridgerton c’è anche l’incredibile successo ottenuto sin dall’uscita della prima stagione. Al suo debutto, infatti, si è guadagnata il titolo di serie (English) più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo, e anche la seconda stagione non è stata da meno, battendo un record di visualizzazioni a pochi giorni dalla sua uscita, che l’ha portata a diventare la serie in lingua inglese più vista di Netflix nel weekend di debutto.

Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: Bridgerton 2 è la serie più vista di Netflix nel weekend di debutto.

Leggi anche:  Rick & Morty: arriva la serie tv live action con Christopher Lloyd

Ci permette di vivere l’epoca della Reggenza Inglese

Fatta di balli, palazzi sfarzosiscandalistagioniBridgerton ci permette non solo di conoscere la storia della famiglia Bridgerton, ma anche di immergerci nell’epoca della Reggenza Inglese, catapultandoci indietro nel tempo fino al 1800.

Le storie d’amore

Infine, a rendere Bridgerton un vero e proprio gioiellino sono anche le storie d’amore alle quali dà vita e che hanno fatto di questa serie un titolo così amato dal pubblico. Non c’è spettatore che non si sia innamorato del Duca insieme a Daphne e che non abbia gioito al loro primo bacio, divenuto poi uno scandalo, oppure che non si sia trovato a sciogliersi davanti agli sguardi tra Anthony e Kate.

Queste storie d’amore hanno conquistato il cuore del pubblico tenendolo incollato dal primo all’ultimo episodio, portandolo a tifare e, spesso, a soffrire insieme ai protagonisti della serie.

Bridgerton in streaming

Puoi guardare Bridgerton in streaming su Netflix.

Leggi anche:  Sembra incredibile ma per rimuovere i peli di cane e gatto da divani e tappeti basterebbe ripetere questa semplice mossa quotidianamente

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook