4 motivi per vedere Moon Knight su Disney+

Ecco perché non dovresti assolutamente lasciarti scappare “Moon Knight”, la nuova serie disponibile su Disney+.

Moon Knight è ora disponibile su Disney+ e, per l’occasione, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei motivi per cui non dovresti lasciarti scappare questo titolo.

Diretta dall’executive producer Mohamed Diab, Moon Knight è la nuova serie televisiva di genere azione avventura, che vede Jeremy Slater nei panni del capo sceneggiatore. Nel cast di Moon Knight troviamo, tra gli altri, Oscar Isaac, Ethan Hawke, May CalamawyGaspard Ulliel.

Perché Moon Knight è una serie da non perdere

Composta da sei episodiMoon Knight è una serie televisiva davvero imperdibile per una moltitudine di motivi differenti e variegati. Qui sotto abbiamo deciso di selezionarne per te quattro, che la rendono un titolo da non lasciarsi scappare.

È una serie Marvel Studios

Il primo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Moon Knight è che si tratta di una serie Marvel Studios, ambientata all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Prima di Moon Knight su Disney+ hanno fatto capolino altre serie prodotte da Marvel Studios, che si sono rivelate sempre all’altezza delle aspettative e hanno regalato agli spettatori storie appassionanti che sono state in grado di tenerli incollati allo schermo episodio dopo episodio, come Loki e WandaVision.

È stata incredibilmente attesa dagli spettatori

Tra i motivi per cui Moon Knight è da aggiungere alla propria lista di titoli da guardare c’è anche il fatto che si tratta di un titolo incredibilmente atteso dagli spettatori, che non vedevano l’ora di poter tornare a vivere le emozioni che l’universo cinematografico Marvel è in grado di regalare loro.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta salmone su purè di rapa rossa e patate di Marco Bianchi

Qui sotto abbiamo raccolto per te alcuni dei commenti condivisi dai fan in attesa dell’uscita di Moon Knight su Disney+:

Porta sullo schermo l’omonimo personaggio dei fumetti

A rendere questa serie così imperdibile è senza dubbio anche la storia che vuole raccontare, ovvero quella di Moon Knight, il personaggio fittizio creato da Doug Moench, nato tra le pagine dei fumetti Marvel. Moon Knight ha fatto il suo debutto nei fumetti nell’agosto del 1975, all’interno del numero trentadue di Werewolf by Night.

Di seguito la sinossi della serie televisiva Moon Knight:

Leggi anche:  Uomini e Donne anticipazioni 22-26 novembre: Ida, Diego e Ciprian vanno via?

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

L’atmosfera della serie

Infine, l’ultimo motivo per cui non dovresti assolutamente perdere Moon Knight è l’atmosfera della serie, di cui possiamo avere un piccolo assaggio anche grazie al trailer ufficiale.

Con una fotografia curata sin nei minimi dettagli, come per ogni titolo Marvel StudiosMoon Knight ci regala un’atmosfera cupa, che riesce subito a farsi apprezzare e a catapultare lo spettatore all’interno dell’universo del personaggio.

Moon Knight in streaming su Disney+

Moon Knight è disponibile in streaming su Disney+ dal 30 marzo 2022.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi anche:  Elite Week, arrivano gli episodi speciali dal 14 al 17 giugno

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Moon Knight.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook