Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

40enne campano arrestato dalla Polizia

Condividi Tramite:


Picchia e sequestra la compagna: 40enne campano arrestato dalla Polizia

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto A.M. dell’80, nato a Napoli e residente a Latina, per sequestro di persona, atti persecutori, maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della compagna.

Nel pomeriggio di ieri sabato 17 ottobre, un dipendente della Polizia di Stato, libero dal servizio, è intervenuto per aiutare una donna picchiata e rinchiusa fuori, nel terrazzo di casa, per punizione dal proprio compagno.

La donna, dopo essere riuscita con l’aiuto del poliziotto residente nello stesso stabile a scavalcare il terrazzo ed a giungere nell’appartamento attiguo, riferiva al personale intervenuto che il proprio compagno, dopo averla strattonata con violenza, le aveva impedito di uscire di casa, chiudendo la porta a chiave, segregandola poi fuori al terrazzo ed impedendole anche di rientrare all’interno dell’appartamento.

L’uomo veniva fermato sulle scale del palazzo, mentre tentava di andare via ed accompagnato in Questura dal personale delle Volanti per la compilazione degli atti di rito.

Nel frattempo la donna, riceveva le cure dai medici del pronto soccorso dell’Istituto Chirurgico Ortopedico Traumatologica di Latina, con prognosi di 5 gg s.c. per contusioni alla mano sx e contusioni all’anca sx, con l’immobilizzazione dell’arto contuso.

Il Magistrato di turno, all’esito della denuncia sporta dalla donna ed in considerazione dei numerosi precedenti penali e di Polizia per le condotte violente dell’uomo, disponeva l’arresto di questo, con la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari.





Fonte e diritti di questo articolo

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...