42 giorni nell’oscurità, dall’11 maggio su Netflix

Quando esce 42 giorni nell’oscurità? Dall’11 maggio su Netflix

La prima serie tv cilena di Netflix ha il suo esordio sulla piattaforma streaming l’11 maggio 2022. Dal titolo 42 giorni nell’oscurità e con una produzione d’eccezione capitanata dal regista nominato agli Oscar Pablo Larrain, la serie è un thriller psicologico. Ispirato ad una vera storia di cronaca, la serie si compone di sei episodi che raccontano la scomparsa di una donna, Veronica, e la ricerca disperata da parte della sorella.

Misteriosa e cupa anche nella fotografia, 42 giorni nell’oscurità è girata interamente da Gaspar Antillo e Claudia Huaiquimilla. Prodotta dalla casa di produzione Fabula, è acquistata da Netflix che la aggiunge al suo vasto catalogo mercoledì 11 maggio 2022.

Trama della serie 42 giorni nell’oscurità, anticipazioni

Veronica (Aline Kuppenheim) In Una Scena Di
Veronica (Aline Kuppenheim) In Una Scena Di “42 Giorni Nell’oscurita” Serie Tv Credits: Diego Araya Corvalan Netflix Media Center

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  A Very British Scandal, dal 21 aprile su TimVision

La trama si svolge tutta intorno a Veronica, che un giorno sparisce nell’oscurità, proprio come dice il titolo. La sorella Cecilia inizia, insieme alla polizia, una ricerca spasmodica che la porta a scoprire delle verità scomode. La donna, per ritrovare la sorella scomparsa, deve fare i conti con la negligenza delle istituzioni, i pregiudizi e la realtà falsata dei social media, dove niente è come sembra.

Cast di 42 giorni nell’oscurità, attori e personaggi

Le due sorelle protagoniste di 42 giorni nell’oscurità sono Aline Küppenheim, che veste i panni della scomparsa Veronica, e Claudia di Girolamo, che invece interpreta Cecilia. Insieme a loro Pablo Macaya è Victor Pizarro, Daniel Alcaìno interpreta Medina e Gloria Münchmeyer è Berta del Rio. Ci sono anche Amparo Noguera, Nestor Cantillana, Julia Lübbert e Montserrat Lira.

Episodi di 42 giorni nell’oscurità, quanti sono

La serie tv 42 giorni nell’oscurità ha una prima stagione composta da 6 episodi da 45 minuti ciascuno. Prodotta dalla casa cilena Fabula TV, gli episodi sono stati girati a Santiago del Cile da Gaspar Antillo e Claudia Huaiquimilla. Quest’ultima ha lavorato anche alla sceneggiatura della serie insieme a Rodrigo Fluxà e Enrique Videla.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 30 maggio – 3 giugno 2022 non va in onda

Trailer di 42 giorni nell’oscurità

Il trailer ufficiale della serie tv cilena esiste su You Tube con il titolo originale di 42 dias en la oscuridad, pubblicato da Netflix Latinoamerica.

42 giorni nell’oscurità in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Da mercoledì 11 maggio 2022 è possibile vedere la serie 42 giorni nell’oscurità in streaming esclusivamente su Netflix negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Luciana Littizzetto a C'è posta per te: quante frecciate a Wanda Nara!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook