5.000 euro e un corso di formazione gratuito per avere successo con questo concorso da non farsi scappare con scadenza 10 aprile 2022

Abbiamo sempre sostenuto quanto sia importante la partecipazione ai concorsi pubblici, visto la grande opportunità che offrono di trovare lavoro. Ormai, nel periodo post pandemia, i concorsi pubblici vengono banditi quasi ogni giorno. La nota positiva dei concorsi è che alcuni offrono l’opportunità di trovare un lavoro a tempo indeterminato, anche ai possessori della sola licenza media. Infatti, affrettiamoci ad inoltrare la domanda per partecipare a questi 2 concorsi, perché abbiamo tempo fino al 7 aprile 2022.

Al giorno d’oggi trovare lavoro è sempre più difficile, proprio per questo, qualora avessimo i requisiti richiesti, dobbiamo partecipare a tutti i concorsi, oppure guardare le offerte di lavoro. A tal proposito, una nota azienda italiana, leader nel suo settore, assumerà circa 25.000 figure professionali, con contratto a tempo indeterminato.

Bisogna guardarsi attorno e insistere sempre, perché prima o poi le soddisfazioni arriveranno. In ogni caso, molte persone sono accumunate dalla passione per la musica e vorrebbero coniugare passione e lavoro. Esiste un concorso per poter realizzare questo sogno? La risposta è affermativa. Partecipando a questo concorso per musicisti, avremo la possibilità di vincere 5.000 euro e un corso di formazione gratuito.

Leggi anche:  Barù la “scheggia impazzita del GF VIP 6”: ha trasgredito le regole. Perché?

Attraverso i Suoni

Questo concorso è una bellissima iniziativa che mette in risalto le doti di tanti giovani, che vorrebbero fare della musica il proprio lavoro. Verranno selezionati 12 musicisti, e vi è la possibilità di partecipare come solisti o come membri di un gruppo.

Chi suona uno strumento, ama la musica classica e un giorno, magari, vorrebbe suonare al Festival della musica italiana, attraverso questo concorso potrebbe riuscirci. Infatti, oltre i 5.000 euro, verrà data l’opportunità di migliorarsi ulteriormente, per avere successo un giorno. Il corso prevede meeting con gente di spicco e concerti.

Per partecipare al concorso, bisogna rispettare dei requisiti. Innanzitutto, il concorso è aperto a coloro che abbiano tra i 18 e i 30 anni, che siano residenti in Toscana, che dimostrino di studiare musica nella Regione stessa e che abbiano conseguito il diploma.

Leggi anche:  Laura Pausini e il retroscena sull’Eurovision Song Contest: “Non posso dirlo”

5.000 euro e un corso di formazione gratuito per avere successo con questo concorso da non farsi scappare con scadenza 10 aprile 2022

I candidati dovranno recarsi presso l’Auditorium Cassa di Risparmio di Firenze nei giorni 22, 23 e 24 aprile, anche se la domanda di partecipazione deve essere inviata il 10 aprile. Durante la selezione, i partecipanti dovranno suonare come se stessero tenendo un concerto, con il proprio strumento, di circa 20 minuti. Per avere maggiori informazioni, invitiamo a consultare il sito web.

In ogni caso, l’organizzazione avrà bisogno di altri giovani per gestire l’evento. Pertanto, si ricercano altre 4 figure, con gli stessi requisiti visti sopra e che abbiano un’esperienza nell’organizzazione di eventi e spettacoli.

Lettura consigliata

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaccatelle al pesto siciliano di Fabio Potenzano

Solo un curriculum per quest’offerta di lavoro per 500 posti per vari profili professionali da non farsi scappare

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook