5 cose che non sai su Rachel Brosnahan, la protagonista de La fantastica signora Maisel

Scopri qui 5 curiosità su Rachel Brosnahan, attrice protagonista de “La Fantastica Signora Maisel”.

Rachel Brosnahan – 5 cose da sapere sull’attrice protagonista della nota serie Amazon Original. In vista dell’arrivo della quarta stagione de La Fantastica signora Maisel su Prime Video, che sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma, in questo articolo vogliamo raccontarti cinque curiosità che forse non sai su Rachel Brosnahan, la protagonista della serie.

La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie televisiva statunitense di genere commedia, storico, drammatico che ha debuttato su Amazon Prime Video nel 2017. Creata da Amy Sherman Palladino per Amazon StudiosLa Fantastica Signora Maisel si è portata a casa numerosi riconoscimenti, tra cui tre Golden Globescinque Emmy Awards.

Scopri qui di cosa parla La fantastica signora Maisel.

5 curiosità su Rachel Brosnahan

Protagonista della nota serie TV Amazon Original La Fantastica Signora Maisel, Rachel Brosnahan è un’attrice statunitense classe 1990 molto apprezzata dal pubblico. Nella serie veste il ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che, dopo il tradimento del marito, scopre di avere un talento come attrice di cabaret.

Ecco cinque cose che devi sapere su Rachel Brosnahan, la protagonista de La fantastica signora Maisel.

Ha ricevuto diversi riconoscimenti per il suo ruolo nella serie

L’interpretazione di Miriam “Midge” Maisel fatta da Rachel Brosnahan è stata così apprezzata, sia dal pubblico che dalla critica, che l’attrice si è aggiudicata diversi riconoscimenti.

Di seguito i riconoscimenti ottenuti da Rachel Brosnahan per il suo ruolo nella serie La Fantastica Signora Maisel:

  • Miglior attrice protagonista in una serie commedia agli Emmy Awards del 2018
  • Miglior attrice in una serie commedia o musicale ai Golden Globe del 2018
  • Miglior attrice in una serie commedia o musicale ai Golden Globe del 2019
  • Miglior attrice in una serie commedia agli Screen Actors Guild Award del 2019

È sposata con Jason Ralph

Una cosa che forse non sai su Rachel Brosnahan è che dal 2017 è sposata con l’attore protagonista di The Magicians Jason Ralph, conosciuto mentre giravano il film “I’m Obsessed with You“.

L’attore prenderà anche parte alla quarta stagione de La fantastica signora Maisel, al fianco di sua moglie.

Ha partecipato a molte serie di successo

Oltre alla serie TV Amazon Original La fantastica signora Maisel, Rachel Brosnahan ha preso parte anche a tanti altri titoli di successo, tra cui ricordiamo: Gossip Girl, CSI: Miami, Grey’s Anatomy, Orange is The New Black e House of Cards – Gli intrighi del potere.

Ha fatto il suo esordio al cinema con un film horror

Rachel Brosnahan ha iniziato la sua carriera recitando a teatro e prendendo parte ad alcuni cortometraggi, ma il suo esordio al cinema è avvenuto nel 2009 con un film horror: Il mai nato (titolo originale The Unborn).

Nel film Rachel Brosnahan interpreta il ruolo di Lisa.

È la nipote della stilista Kate Spade

Infine, una cosa che forse non sapevi su Rachel Brosnahan è che si tratta della nipote della stilista e imprenditrice americana Kate Spade (Katherine Noel Brosnahan), fondatrice della casa di alta moda americana Kate Spade New York.

La Fantastica Signora Maisel in streaming su Prime Video

La fantastica signora Maisel è disponibile su Prime Video con le prime tre stagioni e prossimamente approderà sulla piattaforma con la quarta stagione, di cui non è ancora stata resa nota la data di uscita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook