5 curiosità che forse non sapevi su Free Guy – Eroe per gioco

Condividi articolo tramite:

Ecco 5 cose che forse non sapevi su “Free Guy – Eroe per gioco”, in streaming su Disney+.

Free Guy – Eroe per gioco, la commedia d’azione targata Twentieth Century Studios con Ryan Reynolds, è disponibile su Disney+ dal 29 settembre e, in occasione della sua uscita in streaming, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcune curiosità su questo titolo che forse non sapevi.

Diretto da Shawn Levy, Free Guy – Eroe per gioco (titolo originale Free Guy) è il film che porta sullo schermo le vicende di Guy, interpretato da Ryan Reynolds. Al suo fianco, in questa divertente storia, troviamo Joe Keery e Jodie Comer.

5 curiosità su Free Guy

Free Guy – Eroe per gioco è ambientato a Free City, all’interno di un videogioco open world, e segue le vicende di un PNG (personaggio non giocabile) quando decide di riscrivere il mondo in cui vive, diventando l’eroe della storia.

Se hai amato questo film oppure ti piacerebbe vederlo su Disney+ per la prima volta, ecco cinque curiosità che forse non sapevi:

È prodotto da Ryan Reynolds

La prima curiosità che forse non sapevi su Free Guy – Eroe per gioco è che il film è prodotto da Ryan Reynolds, che qui veste anche i panni del protagonista. Al suo fianco, come produttori del film, troviamo: Shawn Levy, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Adam Kolbrenner, George Dewey e Dan Levine.

Leggi Anche |  Su DAZN in arrivo una 24 ore non stop di grande sport

C’è il cameo di un supereroe Marvel

Una curiosità interessante che forse non sapevi riguardo al film è che vi ha preso parte, per un breve cameo, anche un supereroe Marvel.

**Attenzione SPOILER**

In una scena del film, infatti, in seguito ad alcuni riferimenti all’universo cinematografico Marvel, vediamo comparire sullo schermo niente meno che Chris Evans, ovvero l’attore che interpreta il ruolo di Captain America!

Era inizialmente previsto al cinema per il 2020

Uscito nelle sale nell’agosto 2021, in un primo momento Free Guy – Eroe per gioco sarebbe dovuto arrivare al cinema nel 2020, precisamente nel mese di luglio. A causa del Coronavirus, però, la sua uscita è stata rimandata al mese di dicembre, per poi essere nuovamente posticipata al 2021 (inizialmente a maggio e, successivamente, ad agosto).

Ryan Raynolds ha chiesto a Mariah Carey di usare la sua canzone nel film

Tra i brani presenti nella colonna sonora di Free Guy – Eroe per gioco troviamo anche la canzone “Fantasy” di Mariah Carey, suggerita proprio da Ryan Raynolds.

Leggi Anche |  Oroscopo Dicembre 2020: previsioni per Gemelli e Cancro

Per poterla utilizzare, l’attore ha chiesto direttamente il permesso all’artista!

I protagonisti del film hanno rilasciato una video-reazione al trailer

Infine, l’ultima curiosità che vogliamo raccontarti e che forse non sapevi su questo film è che Ryan Reynolds Taika Waititi, che in Free Guy – Eroe per gioco interpretano rispettivamente GuyAntwan, hanno dato vita a un reaction video del trailer del film, vestendo rispettivamente i panni di DeadpoolKorg.

Ecco la video-reazione al trailer di Free Guy – Eroe per gioco:

Free Guy – Eroe per gioco in streaming su Disney+

Free Guy – Eroe per gioco è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: