5 curiosità sul film Logan – The Wolverine

Scopri qui 5 curiosità sul film del 2017 “Logan – The Wolverine”.

Logan – The Wolverine è il film di genere azione, fantascienza, avventura dedicato all’omonimo supereroe e diretto da James Mangold. Se ti sei appassionato a questo film del 2017, oppure ti piacerebbe vederlo per la prima volta, in questo articolo scoprirai 5 curiosità che forse non sapevi su “Logan – The Wolverine”.

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, distribuito da 20th Century Fox, Logan – The Wolverine è il decimo film dedicato agli X-Men, nonché il terzo e ultimo film dedicato a Wolverine.

Logan – The Wolverine va in onda in TV su Italia1 nella prima serata di domenica 18 aprile 2021.

5 curiosità su Logan – The Wolverine

Logan – The Wolverine (titolo originale Logan) è ambientato nel 2029 e si ispira ai fumetti del Vecchio Logan di Steve McNiven e Mark Millar. In Logan – The Wolverine, l’omonimo supereroe si trova nascosto ai confini del Messico in compagnia del Professor X, quando l’arrivo di una giovane mutante sconvolge tutti i suoi piani. Nel cast del film troviamo Hugh Jackman, Patrick Stewart e Dafne Keen.

Ecco 5 curiosità che forse non sapevi su Logan – The Wolverine:

Ha ottenuto una candidatura agli Oscar

Accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, nel 2018 Logan – The Wolverine ha ottenuto una candidatura agli Oscar per la migliore sceneggiatura non originale a James Mangold, Scott Frank e Michael Green.  Logan – The Wolverine è stato il primo cinecomic a ricevere questa candidatura.

È disponibile in streaming su Disney+

Se ti piacerebbe vedere o ri-vedere Logan – The Wolverine dove e quando vuoi, devi sapere che il film è disponibile in streaming su Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Per saperne di più su Disney+ puoi consultare i nostri articoli come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Scopri qui tutto su Logan – The Wolverine in streaming su Disney+.

Il doppiaggio del personaggio di Laura Kinney

Una curiosità che forse non sai su Logan – The Wolverine riguarda il doppiaggio italiano del film. Nella versione italiana, infatti, il personaggio di Laura Kinney (interpretato da Dafne Keen) è doppiato dalla figlia di Fabrizio Pucci, che nel film doppia il personaggio di Logan.

Esiste una versione in bianco e nero del film 

Nel maggio del 2017, nei cinema degli Stati Uniti è stata distribuita anche una versione in bianco e nero di Logan – The Wolverine.

Gli incassi del film

In tutto il mondo Logan – The Wolverine ha incassato 616.795.600 dollari, di cui 226.277.068 dollari negli Stati Uniti.

Logan – The Wolverine il DVD del film

Se ti piacerebbe aggiungere il DVD di Logan – The Wolverine alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

Offerta

Logan - The Wolverine
Logan – The Wolverine

  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Stephen Merchant, Dafne Keen, Richard E. Grant (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber