5 film di fantascienza sulla guerra da guardare in streaming

Ecco quali sono i migliori film di fantascienza sulla guerra da guardare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Veronica Redazione

Se i film di fantascienza sulla guerra sono la tua passione, e ti piacerebbe trovare nuovi titoli con i quali trascorrere le tue serate, sappi che in questo articolo ti parleremo di cinque titoli davvero imperdibili, disponibili in streaming su Disney+Prime Video e Netflix: per una serata a tema, che ti farà sentire dentro una delle tue storie preferite!

Nato quasi parallelamente al cinema, il genere della fantascienza è apprezzato da grandi e piccini di tutto il mondo, perché in grado di portare sullo schermo storie differenti, che abbracciano i diversi gusti degli spettatori. Nel corso degli anni, infatti, i film di fantascienza hanno raccontato le vicende di supereroi, invasioni aliene (scopri qui i migliori film con invasioni aliene), racconti di guerra e molto, molto altro ancora!

Film di fantascienza sulla guerra da non perdere

Da La Guerra di Domani, in esclusiva mondiale su Prime Video dal 2 luglio 2021 ad Avengers: Infinity War sono davvero numerosi i film di fantascienza che trattano il tema della guerra da non lasciarsi assolutamente scappare.

Per aiutarti a trascorrere una o più serate in compagnia del tuo genere di film preferito, qui sotto abbiamo selezionato cinque titoli da guardare in streaming, per vivere la magia del grande cinema direttamente dal tuo divano!

La Guerra di domani

Cominciamo la nostra lista di consigli sui migliori film di fantascienza sulla guerra da guardare in streaming con La Guerra di domani, il film interpretato da Chris Pratt che qui veste anche i panni del produttore esecutivo. Il film, disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal 2 luglio 2021, porta sul piccolo schermo le vicende di Dan Forester che, in seguito all’arrivo di un gruppo di viaggiatori, provenienti da un futuro lontano trent’anni, si trova a partire insieme a suo padre e a una brillante scienziata per combattere la guerra di domani, e impedire che una specie aliena porti alla fine dell’umanità.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Avengers: Infinity War

Parlando di film sulla guerra appartenenti al genere della fantascienza non possiamo certo non citare il film vincitore, tra gli altri, del Premio Oscar ai migliori effetti speciali, disponibile in streaming su Disney+: Avengers – Infinity War. Sequel del film del 2012 The Avengers e del film del 2015 Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War è il diciannovesimo titolo appartenente all’universo cinematografico Marvel e porta sullo schermo la più grande resa dei conti di sempre con protagonisti gli Avengers e il potente Thanos, deciso a spazzare via metà degli esseri viventi della Galassia.

Se non sei ancora iscritto e ti piacerebbe abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure puoi procedere subito alla sottoscrizione: clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Terminator Salvation

Ci spostiamo ora su Netflix per consigliarti un altro film sulla guerra appartenente al genere fantascientificoTerminator Salvation. Quarto capitolo della saga di Terminator, il film si distacca dai titoli che lo hanno preceduto e si ambienta nel 2018, seguendo le vicende di John Connor, colui che è a capo della resistenza degli umani, che hanno deciso di opporsi alle macchine Skynet, con le quali sono in guerra.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

La Guerra dei mondi

Torniamo ora su Amazon Prime Video per consigliarti un altro film perfetto per tutti gli amanti del genere: La guerra dei mondi. Uscito nel 2005 e diretto da Steven Spielberg, il film porta sullo schermo la rivisitazione dell’omonimo romanzo di Herbert George Wells, raccontando le vicende di una famiglia americana che, come il resto del mondo, è impegnata in una battaglia con una malvagia specie aliena che ha invaso la Terra.

Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie

Terminiamo la nostra lista di consigli sui migliori film di fantascienza sul tema della guerra con un altro film disponibile in streaming su Disney+: Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie. Remake dell’omonimo film del 1968, che a sua volta di ispira al romanzo omonimo di Pierre Boulle, Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie è diretto da Tim Burton e racconta le vicende di un astronauta di nome Leo che, dopo essersi schiantato su un pianeta inesplorato, si trova a scoprire un mondo in cui scimmie parlanti dominano l’uomo. L’unica speranza per il futuro dell’umanità è racchiusa in un tempio sacro che custodisce alcuni importanti segreti e che Leo dovrà raggiungere, superando un esercito di gorilla.

Ora che conosci i migliori film di fantascienza sulla guerra, scopri qui anche i migliori film di fantascienza da guardare in streaming se ami il genere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber