5 motivi per cui Free Guy – Eroe per gioco è un film da vedere

Condividi articolo tramite:

Ecco perché “Free Guy – Eroe per gioco” è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

Free Guy – Eroe per gioco è il film targato Twentieth Century Studios con Ryan Reynolds nei panni del protagonista, ora disponibile in streaming su Disney+. Se hai sentito parlare di questo divertentissimo film e sei ancora indeciso se guardarlo oppure no, in questo articolo troverai alcuni dei motivi per cui Free Guy – Eroe per gioco è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare!

Diretto da Shawn Levy, Free Guy – Eroe per gioco (titolo originale Free Guy) è un film di genere fantastico, commedia, avventura che trasporta lo spettatore all’interno di un videogioco open world. Al fianco di Ryan Reynolds nel film troviamo Joe Keery e Jodie Comer.

Perché Free Guy – Eroe per gioco è da vedere

Free Guy – Eroe per gioco è il film uscito nelle sale cinematografiche nell’agosto 2021 che porta sullo schermo le vicende di Guy, un personaggio non giocabile del videogioco Free City, che si trova a diventare l’eroe del suo mondo, tanto da lottare con tutte le sue forze per impedire che i programmatori lo chiudano, facendo così sparire tutti coloro che vi abitano.

I motivi per cui Free Guy – Eroe per gioco è un titolo da non lasciarsi scappare sono numerosi, ma qui sotto abbiamo voluto illustrartene quattro che lo rendono davvero imperdibile!

Guy è interpretato da Ryan Reynolds

Il primo motivo che rende Free Guy – Eroe per gioco un titolo davvero imperdibile è che il protagonista della storia, camiciola Guy, è interpretato dall’attore e produttore cinematografico Ryan Rodney Reynolds, conosciuto semplicemente come Ryan Reynolds. Perfetto nel ruolo del PNG, tanto da renderlo credibile in tutti i momenti della narrazione, Ryan Reynolds riesce a portare sullo schermo un personaggio divertente e ben costruito, proprio come ha fatto in precedenza con altri ruoli da lui interpretati, tra cui quello del protagonista nei film Deadpool e Deadpool 2.

Porta sullo schermo un mix perfetto di azione e divertimento

Un altro aspetto che rende Free Guy – Eroe per gioco un film così imperdibile è anche il perfetto mix tra azione e divertimento, che riesce a dar vita a una storia mai noiosa, che tiene lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Quel mondo che nei primi minuti della narrazione ci appare solamente qualcosa di incredibilmente violento, diventa man mano qualcosa di più, crescendo assieme al personaggio di Guy e alla sua consapevolezza riguardo ciò che lo circonda.

Racconta un mondo che conosciamo bene sotto una nuova luce

Free Guy – Eroe per gioco, inoltre, porta sullo schermo un mondo che tutti, in un modo o nell’altro, conosciamo: quello dei videogiochi. Questo mondo ci viene presentato nel film in modo completamente nuovo, eppure incredibilmente familiare, tanto che ognuno di noi può sentirsi parte della narrazione, come se stesse giocando in prima persona a Free City.

È una storia originale e mai banale

Infine, ciò che rende Free Guy – Eroe per gioco un film da guardare assolutamente è che la storia raccontata non è mai banale, ma si rivela incredibilmente originale, in grado di regalare sì, qualcosa di familiare allo spettatore, ma anche qualcosa di completamente nuovo che rende quei personaggi generalmente relegati a un ruolo marginale protagonisti della storia

Un film divertente e ricco di sorprese, che porta lo spettatore a tifare per Guy e per tutti gli altri PNG di Free City, perfetto per una serata spensierata in compagnia degli amici o della propria famiglia!

Free Guy – Eroe per gioco in streaming su Disney+

Free Guy – Eroe per gioco è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber