5 motivi per cui Nintendo Switch ha la migliore porta per console Skyrim (e 5 è PS4)


I fan di Bethesda‘S The Elder Scrolls serie guarda Skyrim come uno dei migliori giochi della serie. Dopotutto, le numerose edizioni speciali del gioco possono offrire ai giocatori esperienze migliori con immagini aggiornate e più opzioni di gioco sotto forma di mod. Inoltre, i giocatori possono accedere Skyrim in una varietà di sistemi, incluso il Nintendo Interruttore e il PlayStation 4.

RELAZIONATO: Nintendo: i 10 migliori controller Switch Pro di terze parti

Tuttavia, in termini di porte, dove dovrebbero portare i giocatori Skyrim Esperienza? Avrebbero ottenuto il massimo da questo acclamato titolo nella natura portatile di Switch? O i giocatori dovrebbero fare affidamento su PS4 per la loro esperienza definitiva?

10 Switch vince: l’esperienza portatile definitiva

Skyrim su Switch

Quando la gente di Nintendo ha rivelato un porting per Switch Skyrim, i fan sono rimasti estremamente sorpresi. Dopo tutto, come può una console portatile ottenere una porta per un gioco così imponente? Come tale, quando Skyrim rilasciato per l’acclamata console Nintendo, i fan sono stati trattati con quella che può essere descritta come la migliore esperienza portatile per Skyrim ancora.

In sostanza, cosa Skyrim per Switch privo di grafica, il gioco compensa la sua trasformazione portatile. I giocatori di Switch si sentiranno come a casa Skyrimmeccanica di, che ha più senso su un controller che su una tastiera. Inoltre, a differenza della necessità di uno schermo enorme per PS4, i giocatori possono giocare comodamente Skyrim sul piccolo telaio dello Switch.

9 Regole ancora PS4: cosa più vicina al PC

Grafica di Skyrim su PS4

Nonostante la mancanza di mod superpotenti, Skyrim – Edizione speciale perché la PS4 diventa sicuramente la cosa più vicina che PlayStation ha a un PC Skyrim Esperienza. Al suo centro, Skyrim – Edizione speciale contiene il gioco base e il suo contenuto scaricabile post-rilascio. Ciò significa che i giocatori possono giocare Skyrimanche la storia di Dawnguard, Focolare, e Dragonborn.

Inoltre, i giocatori apprezzeranno una risoluzione più alta e immagini rimasterizzate, profondità di campo dinamica e raggi divini volumetrici. Inoltre, i giocatori che giocano Skyrim – Edizione speciale sul PS4 Pro otterrà un’estetica con risoluzione 4K nativa. Mentre i giocatori con specifiche PC superiori ottengono una grafica migliore e accesso mod non filtrato, la PS4 si avvicina con la sua versione mod limitata e senza dubbio con le specifiche della console di fascia alta.

8 Switch vince: un’esperienza grafica ragionevole

Grafica di Skyrim su Switch

Grazie alle due modalità di Switch, i giocatori possono ottenere esperienze grafiche abbastanza diverse durante il gioco Skyrim. Quando sganciato, Skyrim regge come una porta portatile. I suoi dettagli non sono così abbondanti rispetto ad altre versioni per console. Tuttavia, il nucleo esperienza open world – i paesaggi, la piantagione più grande e le strutture – rimane la stessa.

Tuttavia, ciò che è impressionante è Skyrimè la modalità ancorata. Quando è agganciata, la grafica del gioco ottiene un aggiornamento ragionevole. Ovviamente, la sua grafica non è all’altezza di quella della PlayStation, ma alcuni potrebbero dire che la sua grafica sembra ancora migliore rispetto alla versione vanilla su PC. A loro volta, i giocatori di Skyrim su Switch ottieni due esperienze grafiche in base alle loro esigenze.

7 Regole ancora PS4: una superba rimasterizzazione grafica di un vecchio gioco

Giant e alcuni mammut in Skyrim PS4

Affrontiamolo, Skyrim sta invecchiando per un titolo del 2011. Tuttavia, confrontando Skyrim – Edizione speciale al suo rilascio vanigliato fa brillare il primo in termini di grafica. Ovviamente, data la sua età, il Edizione speciale mostra singhiozzi in termini di trame più grandi e il limite di 30 FPS.

RELAZIONATO: Nintendo: i 10 migliori dock per switch di terze parti

Tuttavia, le nuove aggiunte dell’edizione sono notevolmente migliorate Skyrim, facendolo quasi andare in punta di piedi con le modifiche grafiche più recenti del gioco. Ad esempio, i fan adoreranno l’aumento del fogliame sulla mappa, rendendo lo scenario più dinamico. Inoltre, la sua distanza di visualizzazione è notevolmente aumentata, consentendo ai giocatori di vedere più oggetti da lontano. Complessivamente, Skyrim – Edizione speciale mantiene il suo status di capolavoro grafico.

6 Switch vince: un’esperienza portatile che ha senso

In sella a un cavallo in Skyrim Switch

I giocatori non hanno più la necessità di sedersi su una sedia da gioco e avviare una console e un grande schermo solo per andare su Skyrim. Grazie allo Switch, i giocatori possono intraprendere le loro avventure ogni volta che lo desiderano. Inoltre, le ultime missioni radianti del gioco (o missioni di commissione ripetute) ora avranno più senso per i giocatori che vogliono giocare Skyrim fuori casa o anche in viaggio. Inoltre, i giocatori possono provare la sfida corre solo per passare il tempo con il loro dispositivo portatile.

Come Skyrim su Switch è essenzialmente la stessa dell’esperienza vanilla, non c’è alcun cambiamento in ciò che i giocatori incontreranno se dovessero scegliere di giocare con un altro port. A sua volta, perché anche scegliere una console più ingombrante se lo Switch portatile è già lì?

5 Regole ancora PS4: un’esperienza console più grande

Un guerriero che tira un arco Skyrim PS4

Fan che vogliono divertirsi Skyrim al di fuori dei loro PC si diletterebbero nelle offerte grafiche e di gioco di Edizione speciale. I giocatori si sentirebbero indubbiamente un po ‘urtati dai controlli da tastiera originali del PC, di cui la PS4 migliora con una disposizione dei pulsanti ragionevole e menu di facile accesso.

Di conseguenza, Skyrim – Edizione speciale diventa un piacere giocare con i controller e uno schermo più grande. Sono finiti i giorni in cui venivano interrotti dal prompt dell’antivirus, dalle notifiche sul desktop o dalla pura tentazione di giocare ad altri giochi. Con Skyrim su PS4, i giocatori possono adempiere ai propri obblighi come Sangue di Drago senza alcun ostacolo.

4 Switch vittorie: piccolo dispositivo, gioco imponente

Un lich che attacca il giocatore Skyrim Switch

Come accennato, Skyrim su Switch offre un sacco di punch per un’esperienza portatile. Dal punto di vista grafico, lo Switch alterna le risoluzioni 720p e 1080p rispettivamente quando sganciato e agganciato. A sua volta, la grafica può diventare ben dettagliata o appena percettibile, a seconda della versione del gioco giocata. Tuttavia, considerando Skyrim‘S età, la versione di Switch sembra notevolmente migliore rispetto ad altre porte. Inoltre, l’uso dell’amiibo di Link offre ai giocatori l’accesso alla sua armatura speciale, così come il suo marchio di fabbrica Master Sword e Hylian Shield!

RELAZIONATO: 10 consigli professionali per Divinity: Original Sin 2 per Switch

Sorprendentemente, lo Switch si rivela un piccolo dispositivo dotato di molta potenza durante la riproduzione Skyrim. Nonostante la mancanza di alcuni dettagli visivi, il Interruttore presenta erbe e alberi dettagliati e persino armature se adeguatamente illuminati. Inoltre, sebbene manchi di dettagli più grandi per immergere completamente il giocatore, fornisce più dettagli alle cose nelle vicinanze del giocatore per evitare di interrompere l’immersione.

3 Regole fisse per PS4: piccoli miglioramenti, migliore esperienza

Il giocatore in roaming Skyrim PS4

Al suo centro, Skyrim per PS4 è essenzialmente una trasformazione per console del gioco vaniglia. Inoltre, al di fuori della sua grafica migliorata, non c’è molta revisione quando si tratta delle sue caratteristiche principali. Tuttavia, SkyrimI piccoli miglioramenti migliorano l’esperienza complessiva, rendendola una versione molto preferita rispetto al gioco base per PC.

Per esempio, Skyrim – Edizione speciale ha finalmente tempi di caricamento più rapidi, un gradito cambiamento per chi può preparare il tè tra le aree di carico. Inoltre, il pratico pulsante di salvataggio rapido consente ai giocatori di avere un’esperienza più fluida. A sua volta, questa esperienza funziona molto meglio rispetto al menu delle opzioni stridente e goffo della versione originale.

2 Switch vince: il controllo del movimento è una manna dal cielo

Controlli di movimento nello switch

I fan di Interruttore sappi che alcuni dei suoi giochi supportano il controllo del movimento. Per esempio, Braccia combina la gioia dei giochi di combattimento in arena 3D con la boxe. Per Skyrim in Switch, i giocatori si divertono allo stesso modo, anche se come combattente che oscilla con la spada, armato di arco e lancia incantesimi. Inoltre, i controlli di movimento per Skyrim fornire una nuova dimensione di gioco per i giocatori.

Ad esempio, i giocatori possono mirare con arco e frecce tirando i loro Joy-Contro. Inoltre, i giocatori possono letteralmente tagliare i loro avversari con la loro spada utilizzando lo stesso controller. Certo, il mouse può eseguire “acrobazie” di combattimento più accurate. Tuttavia, i controlli di movimento per Skyrim basta aggiungere molto all’immersione.

1 Regole fisse per PS4: le mod minime sono meglio di nessuna mod

Dragon Fight Player in Skyrim PS4

A differenza del suo Xbox One controparte, la PS4 Edizione speciale ha una quantità limitata di mod disponibile per i giocatori con cui armeggiare. Dopotutto, Sony finalmente ha permesso a Bethesda di includere mod in PS4 Edizione speciale Skyrim a condizione che le mod usassero solo risorse di gioco per risparmiare spazio.

Nonostante la limitazione, l’inclusione di alcune mod per PS4 Skyrim è già abbastanza perché i giocatori armeggino con la loro immaginazione, soprattutto se non hanno intenzione di giocare Skyrim sul PC. Inoltre, questa funzione aiuta anche i giocatori a evitare di esagerare con le loro scelte di mod, consentendo loro di godere di un Skyrim esperienza migliorata da mod invece di effetti visivi ed effetti folli.

IL PROSSIMO: 10 titoli gratuiti per Nintendo Switch sottovalutati che dovresti giocare

In primo piano God of War PS5 Bloodborne


Il prossimo
PS5: 10 giochi da non perdere sulla collezione PlayStation Plus


Circa l’autore



Enable referrer and click cookie to search for pro webber