50M2, avrà una stagione 2 la serie turca su Netflix?


50M2 2 si farà?

50M2 2: la seconda stagione della serie si farà?

Ha esordito mercoledì 27 gennaio su Netflix la produzione turca 50M2, commedia a tinte cupe in otto episodi che racconta la storia di un sicario sulla via della redenzione.

Chi ha concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà un’altra?

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento Netflix non si sbilancia sul futuro della serie. C’è da dire che la Turchia, la cui macchina produttiva di film e serie tv è nota per la rapidità con cui lavora, costituisce uno dei territori chiave per l’espansione del servizio streaming.

Ad oggi tutte le serie originali turche che hanno esordito su Netflix, da The Protector a Love 101 passando per The Gift, sono state commissionate almeno per una seconda stagione. Questo significa che 50M2 riceverà, molto probabilmente, la conferma di nuovi episodi.

A decretarne il successo, e pertanto, il futuro, sarà il numero di abbonati che guarderà la serie a ridosso del suo fine settimana di debutto in piattaforma e nell’arco dei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo. Se quella cifra soddisferà le aspettative dei dirigenti Netflix, 50M2 avrà una seconda stagione.

Leggi anche:  Prima Puntata X Factor 2021, Audizioni: quando va in onda e come seguirla

Quando esce 50M2 2

Quando usciranno i nuovi episodi di 50M2? Le riprese della prima stagione hanno preso il via a metà gennaio dell’anno scorso a Istanbul, per la regia di Selcuk Aydemir insieme a Burak Aksak, anche sceneggiatore della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se confermati, nuovi episodi della serie potrebbero essere girati nel corso dell’estate per debuttare su Netflix nei primi mesi del 2022.

Anticipazioni su 50M2 2

Il protagonista Engin Ozturk in una scena di 50M2. Credits: Yigit Eken/Netflix.
Il protagonista Engin Ozturk in una scena di 50M2. Credits: Yigit Eken/Netflix.

Il protagonista della serie è Gölge (Engin Ozturk), un misterioso sicario che si ritrova in fuga per salvarsi la vita.

Mentre fugge dalla sua vita cupa ma agiata a seguito del tradimento di Servet Nadir, un uomo che lo trattava come il padre che non ha mai avuto e che lo ha cresciuto, Golge si ritrova a vivere in un negozio da sarto abbandonato. Il killer trova rifugio in cinquanta metri quadrati, nel cuore di Güzelce, un quartiere che non sconosce.

Leggi anche:  Jessica Selassié dopo il GF VIP 6: “Mi dicono che non mi posso lamentare”

continua a leggere dopo la pubblicità

Lì, Gölge intende nascondersi fino a quando le acque non si calmeranno. Tuttavia le cose cambiano quando scopre che i vicini lo credono il figlio del proprietario del negozio, un uomo deceduto da poco.

Presto Gölge si renderà presto conto che mantenere questa identità sarà più difficile di quanto pensasse. Nel corso della sua permanenza, segreti del suo passato affioreranno, costringendolo ad affrontare la sua vera identità.

Cast di 50M2 2

Capitanato da Engin Ozturk nei panni di Gölge alias Adam, il cast di 50M2 è composto da Aybüke Pusat, Cengiz Bozkurt, Kürşat Alnıaçık, Tolga Tekin, Ozgur Emre Yildirim, Hasan Yalnızoğlu, Murat Kilic, Gaye Gürsel, Yigit Kirazci, Tugce Karabacak, Cansu Dağdelen e Tuncay Beyazit.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta kebab d'abruzzo di Davide Nanni

50M2 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione di 50M2 sarà distribuita ancora una volta in esclusiva da Netflix, trattandosi di una serie originale dello streamer.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook