58 anni di matrimonio per Adriano Celentano e Claudia Mori: la dedica su Instagram

Adriano Celentano e Claudia Mori festeggiano 58 anni di matrimonio. Il Molleggiato condivide un post video e alcuni pensieri d’amore per la donna che è al suo fianco ormai da tutta la vita. Si scelsero come marito e moglie il 14 luglio 1964, optando per un orario decisamente fuori dal comune: le 3 del mattino.

Lo fecero per avere un po’ di intimità e scoraggiare i fotografi a recarsi sul posto. Sono trascorsi 58 anni da quel momento e, seppur in ritardo rispetto alla data precisa, Adriano Celentano condivide il suo amore per Claudia Mori sui social. Lo fa attraverso un video su Instagram e attira i migliori commenti. Per tanti rappresentano “la coppia più bella del mondo”.

58 anni fa, nella chiesa di San Francesco di Grosseto, Adriano Celentano e Claudia Mori promisero davanti a Dio e alla Legge di amarsi per sempre, un momento ricordato sulle note del brano Io non ricordo (da quel giorno tu), scritto da Giuliano Sangiorgi e datato 2013. Queste le parole che Celentano sceglie per celebrare 58 anni di amore con Claudia Mori, colonna sonora di un video che ripercorre alcuni dei loro migliori momenti come coppia.

Leggi anche:  Scadenza domanda per bonus centri estivi 2022 ad un passo con INPS

Foto inedite e baci appassionati, è il trionfo di un amore longevo destinato a durare per sempre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook