Yellowstone avrà una seconda serie spin-off. Risale a mercoledì 24 febbraio l’annuncio di 6666, che dal Montana dei Dutton porterà il pubblico nel cuore del Texas.
Taylor Sheridan, il co-creatore di Yellowstone, realizza la serie all’interno suo accordo pluriennale con ViacomCBS e MTV Entertainment Group.
Oltre alla quarta stagione di Yellowstone, che lo scorso novembre ha concluso le riprese ed è attesa nel mese di giugno sugli schermi americani, Sheridan ha in cantiere la serie prequel Y:1883, progetto annunciato in concomitanza del Super Bowl 2021 e incentrata sul viaggio degli antenati dei Dutton attraverso le Grandi Pianure.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il titolo di lavorazione del secondo spin-off di Yellowstone è 6666. Questo significa che la serie, trovandosi ancora in fase preliminare di lavorazione, potrebbe cambiare nome in corso d’opera. Di cosa parla?
Fondato quando la nazione nativo-americana dei Comanches governava ancora il Texas occidentale, nessun ranch negli Stati Uniti è più intriso di storia del West del 6666.
Ancora in attività come lo era due secoli fa, il 6666 ricomprende un’intera contea ed è dove lo stato di diritto e le leggi della natura si fondono in un luogo in cui la cosa più pericolosa che si fa potrebbe essere la prossima. Il 6666 è sinonimo dello sforzo spietato di allevare i migliori cavalli e bestiame del mondo, e in ultima analisi, dove nascono e si formano i migliori cowboy a livello mondiale.
Una data di esordio non è ancora stata annunciata per la serie, che però non sarà trasmessa su Paramount Network come Yellowstone. 6666 e l’altro spin-off Y:1883 sono destinate a Paramount+, il servizio streaming che il gruppo ViacomCBS lancia negli Stati Uniti giovedì 4 marzo. Si tratta di una versione migliorata del pre-esistente CBS All Access, attualmente disponibile soltanto agli abbonati americani.
continua a leggere dopo la pubblicità
Taylor Sheridan è coinvolto in qualità di produttore esecutivo della serie, assieme a John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle and Bob Yari.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook