9-1-1 4 stagione in Italia quando esce, trama e cast


9-1-1 4 in Italia uscita: dal 16 febbraio 2021 su Fox

9-1-1 4 stagione sbarca in Italia con un nuovo imperdibile ciclo di episodi. A partire infatti dal 16 febbraio 2021 riparte su Fox il drama procedurale creato da Ryan Murphy e Brad Falchuck, in onda ogni martedì alle 21:00. A seguire, il canale 112 di Sky trasmette anche la seconda stagione di 9-1-1 Lone stare.

Stiamo parlando dei drammi più forti e seguiti sulla rete statunitense, quelli che insieme registrano un pubblico medio di 16 milioni di spettatori in continua crescita.

Risale infatti allo scorso 13 aprile 2020 l’annuncio da parte del presidente di FOX Entertainment, Michael Thorn, di aver rinnovato la serie per la quarta stagione e il suo spin-off 9-1-1 Lone Star per la seconda! Così, a distanza di nove mesi, assistiamo al loro debutto in concomitanza negli Stati Uniti su Fox, première che avviene lo scorso 18 gennaio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

“I creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, così come le loro incredibili squadre di scrittori, registi, attori e interi equipaggi, creano magie sbalorditive e all’avanguardia in ogni episodio.” Queste le parole di entusiasmo di Michael Thorn che in occasione del rinnovo aggiunge: “Dai terremoti e tsunami di Los Angeles ai tornado del Texas e ai broncos contrari, entrambi gli spettacoli offrono uno spettacolo incredibile con personaggi forti e identificabili che ti colpiscono settimana dopo settimana. Attendiamo con impazienza molti altri salvataggi elettrizzanti in entrambe le serie, che contribuiranno a onorare anche i primi coraggiosi soccorritori di questo Paese come quelli in tutto il mondo “.

Ricordiamo che 9-1-1 approda per la prima volta che nel nostro Paese su Fox Life lo scorso 13 febbraio 2018, seguito poi dalla seconda stagione in onda dal 23 ottobre dello stesso anno. La prima parte di episodi di 9-1-1 terza stagione debuttano invece lo scorso 22 ottobre 2019, a pochi mesi dal fortunato esordio negli Stati Uniti avvenuto il 23 settembre 2019.

L’appuntamento con la seconda tranche di episodi della stagione 3 è fissata in Italia a partire dal 19 maggio 2020, mentre in America il finale di stagione è atteso su FOX il 27 aprile 2020. Il 30 giugno 2020 va in onda il finale di stagione con gli episodi 17 e 18: Senza alcun potere e Cosa succederà. A partire poi da martedì 16 febbraio 2021 scopriamo finalmente le novità in arrivo nella quarta stagione della serie tv. Di cosa parlerà la trama?

9-1-1 4 stagione trama e anticipazioni

Una scena di 911 4 Stagione Credits: Fox
Una scena di 911 4 Stagione Credits: Fox

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella quarta stagione di 9-1-1 affrontiamo il tema della pandemia e tutte le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Nonostante tali imprevisti, la nuova quarta stagione di 9-1-1 continua ad esplorare le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia e vigili del fuoco in situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. I soccorritori saranno costretti ancora una volta a cercare di bilanciare il lavoro con i problemi della propria vita privata.

La stagione ha inizio dopo che un devastante terremoto 8.0 e uno tsunami costiero hanno devastato la città di Los Angeles; riusciranno a placare il panico? Nel frattempo, nel caos, Athena (Angela Bassett) è determinata a lasciarsi alle spalle le sue ferite fisiche ed emotive per tornare al lavoro. Nel frattempo Maddie (Jennifer Love Hewitt) e Chimney (Kenneth Choi) si preparano per la nascita del loro bambino, mentre Buck (Oliver Stark) approfondisce il suo passato per aiutarlo ad affrontare il suo presente.

9-1-1 4 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la quarta stagione di 9-1-1? Il quarto capitolo della serie poliziesca targata Fox dovrebbe essere formata da 13 nuovi episodiLa prima parte delle puntate va in onda negli Stati Uniti dal 18 gennaio al 1° marzo 2021.

La serie tv è prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono creatori e produttori esecutivi. Accanto a loro troviamo poi il regista del pilot e dei nuovi episodi di 9-1-1 Bradley Buecker.

9-1-1 4 trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il primo promo ufficiale di 9-1-1 diffuso lo scorso 16 novembre 2020 da Fox.



9-1-1 4 stagione cast, attori e personaggi

Chi torna nella quarta stagione di 9-1-1? Tra i protagonisti delle nuove puntate incontriamo la new entry John Harlan Kim nel ruolo Christopher Díaz. Accanto a lui tornano Angela Bassett nei panni della poliziotta Athena Grant, Peter Krause nei panni di Bobby Nash, Oliver Stark in quelli di Evan “Buck” Buckley, Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz e Rockmond Dunbar in quelli di Michael Grant.

Tra i pompieri/ paramedici troviamo poi Aisha Hinds nei panni di Henrietta “Hen” Wilson e Kenneth Choi è Howie “Chimney” Han. A partire dalla seconda stagione si uniscono al cast anche Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Kendall, Ryan Guzman in quello di Eddie Diaz, Corinne Massiah nella parte di May Grant e Marcanthonee Jon Reis nella parte di Harry Grant.

9-1-1 4 streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a seguire in streaming i nuovi episodi di 9-1-1 4 stagione? A partire dal 16 febbraio 2021 la serie poliziesca creata da Ryan Murphy torna su Fox, canale 112 di Sky. A partire quindi da quella data, gli episodi della serie saranno disponibili su Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

Fonte: The Futon Critic

Dove siamo rimasti in 9-1-1 3 stagione?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber