9-1-1 5 stagione al via nell’autunno 2021

9-1-1 5 stagione quando esce? Autunno 2021

È il 17 maggio 2021 quando fonti attendibili come TVLine riportano il rinnovo do 9-1-1 5 stagione oltre che del suo spin-off (9-1-1: Lone Star) per la terza stagione.

9-1-1 5 stagione quando esce? L’uscita è attesa per l’autunno del 2021 negli Stati Uniti su Fox. I fan della serie fanno bene a tenere gli occhi aperti: ci dovrebbe essere un crossover tra 9-1-1 e il suo spin-off a circa metà della stagione televisiva. Questo è quanto annunciato agli Upfronts del canale.

9-1-1 5 in Italia quando arriva?

9-1-1: una scena del nono episodio della quarta stagione. Credits: Fox Italia
9-1-1: una scena del nono episodio della quarta stagione. Credits: Fox Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Non conosciamo ancora la data di uscita di 9-1-1 5 in Italia. Lunedì 14 giugno 2021 finisce su Fox la quarta stagione di 9-1-1 alle ore 21.00 con il quattordicesimo episodio dal titolo Sopravvissuti (Survivors).

Le prime quattro stagioni debuttano in Italia nella stessa stagione televisiva dell’approdo su Fox negli Stati Uniti. Possiamo ipotizzare che accada lo stesso per la stagione 5, ma al momento si tratta solo di speculazioni.

9-1-1 5 cast, attori e personaggi

Nel cast di 9-1-1 ci sono:

  • Aisha Hinds che è Henrietta “Hen” Wilson
  • Angela Bassett che è Athena Grant Nash
  • Corinne Massiah che è May Grant
  • Gavin McHugh che è Christopher Diaz
  • Jennifer Love Hewitt che è Maddie Buckley
  • John Harlan Kim che è Albert Han
  • Kenneth Choi che è Howard “Chimney” Han
  • Marcanthonee Jon Reis che è Harry Grant
  • Oliver Stark che è Evan “Buck” Buckley
  • Peter Krause che è Robert “Bobby” Nash
  • Rockmond Dunbar che è Michael Grant
  • Ryan Guzman che è Edmundo “Eddie” Diaz

9-1-1 è una serie prodotta da  20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. I produttori esecutivi sono Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear che sono anche i creatori. Sono produttori esecutivi pure Alexis Martin Woodall, Bradley Buecker, John J. Gray, Kristen Reidel, Angela Bassett e Peter Krause. Tim Minear e Kristen Reidel sono anche co-showrunners. Bradley Buecker è alla regia della serie per la sua premiere e continua nel ruolo per gli episodi successivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook