9-1-1 Lone Star 2 stagione uscita, trama e puntate


911: Lone Star 2 stagione quando esce? Il 16 febbraio 2021 su Fox

9-1-1 Lone Star 2 stagione è finalmente pronto a debuttare in Italia! L’appuntamento con gli episodi inediti è fissato infatti a partire dal 16 febbraio 2021 ogni martedì dalle ore 21:50 su Fox.

Proseguono quindi le avventure del mondo di 9-1-1 nello spinoff 9-1-1: Lone Star 2 stagione dopo che FOX Entertainment decide di rinnovare entrambe le serie per la stagione televisiva 2020/2021. Non solo quindi 9-1-1: Lone Star continua con la seconda stagione, ma anche la serie originale 9-1-1 è confermata per la quarta, in onda dal 16 febbraio su Fox.

Ricordiamo che la prima stagione di 9-1-1 Lone Star è formata da 10 episodi in onda su FOX dallo scorso 19 gennaio 2020. Apprendiamo la notizia del rinnovo da un tweet pubblicato da @911FoxNews, quello che comunica che lo spinoff creato da Ryan Murphy, Brad Falchuck e Tim Minear è ufficialmente rinnovato per la seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando debutta quindi 9-1-1 Lone Star su FOX negli Stati Uniti? Il secondo ciclo di episodi fa il suo esordio negli USA lo scorso 18 gennaio 2021 in concomitanza con 9-1-1 4 stagione.

911: Lone Star trama: di cosa parla?

Una scena di 911 Lone Star 2 Credits: Fox
Una scena di 911 Lone Star 2 Credits: Fox

Qual è la trama dello spin-off di 9-1-1? Ci troviamo in Texas quando arrivano in città Owen Strand, un abile vigile del fuoco di New York, e il figlio adolescente. Una volta arrivato ad Austin, per l’agente hanno inizio delle complicate sfide che lo coinvolgono su tutti i fronti: da una parte il suo lavoro da vigile del fuoco, dall’altro il suo ruolo di padre per il figlio.

All’inizio della seconda stagione, proprio come in 9-1-1 4, lo spin-off affronta il delicato tema della pandemia da Covid-19. L’emergenza sanitaria non risparmia infatti la Stazione 126, e ben presto i nostri protagonisti avvertiranno tutte le conseguenze della terribile pandemia.

911: Lone Star 2 puntate: quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la seconda stagione di 9-1-1 Lone Star? In tutto sono 13 le nuove puntate in arrivo dal 16 febbraio 2021 anche in Italia su Fox.

9-1-1: LONE STAR è prodotto da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono creatori e produttori esecutivi insieme ad Alexis Martin Woodall, Bradley Buecker, Rashad Raisani, John J. Gray, Angela Bassett e Rob Lowe. Tim Minear e Raisani sono co-showrunner della serie, mentre Buecker dirige il plot e il resto dei nuovi episodi di 9-1-1 Lone Star 2.

911: Lone Star 2 cast: attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di 9-1-1 Lone Star? Scopriamo l’arrivo di diverse novità nel cast della seconda stagione. Entreranno in gioco il capitano paramedico Tommy Vega (Gina Torres) che, dopo aver dedicato del tempo alla crescita delle figlie, tornerà al lavoro come primo soccorritore, e Gwyneth (Lisa Edelstein) l’ex moglie di Owen Strand (Rob Lowe) nonché madre di T.K. (Ronen Rubinstein). La donna, un brillante avvocato, si trasferirà infatti ad Austin per stare vicino al figlio.

Tra gli alltri personaggi principali dello spinoff rivediamo Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani e Jim Parrack in quello di Judd Ryder.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder, operatrice del 911, Brian Michael Smith nella parte del vigile del fuoco transgender Paul Strickland, e infine Rafael Silva e Julian Works nei rispettivi panni di Carlos Reyes e del vigile del fuoco Mateo Chavez.

Potrebbe tornare come ruolo ricorrente anche la bellissima Liv Tyler, che nella prima stagione interpreta il capo paramedico Michelle Blake.

911: Lone Star trailer

Scopri il primo trailer ufficiale di 9-1-1 Lone Star rilasciato lo scorso 28 dicembre 2020 da Fox.



911: Lone Star in streaming: dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a guardare in streaming i vecchi e nuovi episodi di 9-1-1 Lone Star? Dal momento che il dramma poliziesco debutta in Italia su Fox, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, è possibile recuperarlo in streaming anche su NOW TV. A partire infatti dal 16 febbraio 2021, saranno rilasciati anche gli episodi della seconda stagione.

Fonte: The Futon Critic

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di 9-1-1:Lone Star!



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber