9-1-1: Lone Star in streaming, dove vedere la serie

9-1-1: Lone Star in streaming su Star di Disney+

La serie tv americana 9-1-1: Lone Star, spin-off della serie 9-1-1, arriva in streaming sulla piattaforma Star di Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto 2021. La serie è creata da Ryan Murphy (American Horror Story, Pose, Ratched), Brad Falchuk (Glee, Pose, American Horror Story) e Tim Minear (American Horror Story, Feud) per Fox.

9-1-1: Lone Star è formata da due stagioni andate in onda rispettivamente nel primo trimestre del 2020 e nel primo trimestre del 2021. Il 17 maggio 2021 il network Fox ha annunciato il rinnovo per 9-1-1: Lone Star 3 stagione. Da mercoledì 11 agosto le due stagioni della serie tv sono nel catalogo di Star: cliccando sul link trovi l’elenco aggiornato.

Entra ora nel mondo Disney+

9-1-1: Lone Star dove vederlo in italiano

9-1-1: Lone Star: il capitano Owen Strand (Rob Lowe) e Michelle Blake (Liv Tyler) in una scena della seconda stagione. Credits: Disney+
9-1-1: Lone Star: il capitano Owen Strand (Rob Lowe) e Michelle Blake (Liv Tyler) in una scena della seconda stagione. Credits: Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia che puoi seguire nelle due stagioni di 9-1-1: Lone Star in streaming in italiano ha come protagonista Rob Lowe (The West Wing, Parks and Recreation) nei panni del capitano dei pompieri Owen Strand. Dopo l’attentato dell’11 settembre, Owen si trasferisce da Manhattan ad Austin, in Texas. Il figlio T.K. (Ronen Rubinstein), anche lui pompiere, si sposta con il padre e lo aiuta a riformare una squadra per combattere il fuoco. La serie segue in modo avvincente la vita dei personaggi fra emergenze lavorative e vissuti personali.

Le due stagioni della serie tv sono andate in onda in Italia sul canale satellitare Fox, con la prima stagione in onda anche in chiaro su Rai 2 dal 7 febbraio 2021.

Per quanto riguarda la visione in streaming, 9-1-1: Lone Star è disponibile in streaming in italiano con le due stagioni a partire da mercoledì 11 agosto su Star di Disney+. Su Star puoi quindi trovare i 10 episodi che formano la prima stagione e i 14 episodi che formano la seconda, per un totale di 24 episodi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook