911 avrà una sesta stagione, è ufficiale

911 6 ci sarà

Si farà 911 6. È stata riconfermata per una sesta stagione la serie adrenalinica targata Ryan Murphy. La notizia è stata ufficializzata dalla rete americana Fox lo scorso maggio, quando lo show è apparso nel palinsesto del network per la stagione televisiva 2022-2023.

Quando esce 911 6

Quando parte la stagione 6 di 911? Negli Stati Uniti i nuovi episodi debuttano lunedì 19 settembre 2022 sulla rete americana Fox. Per vederli nel nostro Paese dovremo aspettare, molto probabilmente, qualche mese in più. Abitualmente Disney+ preferisce raggruppare un po’ di episodi per poi distribuirli settimanalmente, così da ridurre al minimo le lunghe pause che abitualmente intercorrono lungo la stagione televisiva americana.

911 su Rai 2, quando va in onda

Per quanto riguarda la messa in onda della stagione 6 di 9-1-1 su Rai 2, bisognerà aspettare molto probabilmente l’estate 2024. La seconda rete Rai trasmette la serie in seconda visione, ovvero dopo che la serie è stata distribuita in prima visione assoluta su Disney+. Considerando che su Rai 2 le stagioni inedite sono trasmesse a circa un anno dalla loro conclusione su Disney+, il 2024 dovrebbe essere l’anno in cui Rai potrà mandare in onda la stagione 6.

Leggi anche:  Agenzia delle Entrate, non aprite mai questa mail: ecco perché

Trama di 911 6, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Per chi non conoscesse ancora uno dei procedural più amati della televisione, la serie esplora le esperienze ad alto tasso di adrenalina dei primi soccorritori, tra cui agenti di polizia, vigili del fuoco e centralinisti, che si trovano a dover affrontare le situazioni più spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare le operazioni di salvataggio di coloro che sono più vulnerabili con le vicende personali della loro vita privata. La serie si basa sulle esperienze reali e ad alto rischio dei primi soccorritori che affrontano regolarmente situazioni al cardiopalma, spesso imprevedibili, intense ed edificanti allo stesso tempo.

Come finisce 911 5, dove siamo rimasti

Nel finale della quinta stagione, Clive e Toni annunciano le nozze imminenti. Buck e Taylor si lasciano: Taylor ha deciso di pubblicare la notizia riguardante Jonah e Buck considera quel gesto un tradimento della sua fiducia. Eddie si presenta a casa di Bobby per dirgli quanto tiene a lui: Bobby decide di gettare l’alcol. Toni sorprende Hen e Karen trasformando il suo matrimonio in giardino in una cerimonia per il rinnovo dei loro voti nuziali. Bobby sorprende Athena e le presenta due biglietti per quella luna di miele in crociera che non hanno mai potuto godersi. Eddie torna a far parte della squadra 118: tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi anche:  Patty Pravo zittisce di nuovo la Balivo: "Se ti fa schifo...", scintille in diretta

Cast di 911 6, attori e personaggi

Capitanato da Angela Bassett e Peter Krause, il cast della serie include Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Jennifer Love Hewitt, Ryan Guzman, Corinne Massiah, Marcanthonee Jon Reis e Gavin McHugh.

Trailer di 911 6, esiste già?

Non è ancora stato diffuso un trailer della sesta stagione. Nell’attesa, di seguito è disponibile quello della quinta:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di 911 6, quanti sono

Per la sesta stagione ci aspettiamo diciotto episodi. La serie è prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono creatori, produttori esecutivi e scrittori della serie. Bradley Buecker è produttore esecutivo e regista della serie. Alexis Martin Woodall, Angela Bassett, Peter Krause, John J. Gray, Kristen Reidel e Juan Carlos Coto sono anche produttori esecutivi.

Leggi anche:  Diventa uno dei 1.500 tester delle barrette BE-KIND con The Insiders

911 6 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie tv è distribuita in prima visione assoluta da Disney+ nel nostro Paese in esclusiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook