911 Lone Star avrà una quarta stagione

911 Lone Star 4 si farà

Entra nel mondo Disney+ ORA

Si farà 911 Lone Star 4. La quarta stagione della serie spin-off di 9-1-1 è stata confermata dalla rete americana Fox e appare nei palinsesti dell’emittente per la stagione televisiva 2022-2023.

Nessuna sorpresa, giacché la serie madre e lo spin-off sono due tra i titoli più visti sul canale, assieme alla novità The Cleaning Lady.

Quando esce 911 Lone Star 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Il debutto della quarta stagione sulla rete Fox negli Stati Uniti è previsto per il midseason, ovvero per la seconda metà della stagione televisiva 2022-2023. Per vedere i nuovi episodi bisognerà aspettare l’inizio del prossimo. Successivamente, la stagione 4 approderà su Disney+ nel nostro Paese a ridosso della messa in onda americana.

911 Lone Star 4 su Rai 2

La quarta stagione sarà poi disponibile anche su Rai 2 in prima visione in chiaro, a circa un anno dalla fine della sua uscita su Disney+; si parlerebbe quindi dell’estate 2024.

Trama di 911 Lone Star 4, anticipazioni

9-1-1: Lone Star: Rob Lowe interpreta il capitano Owen Strand. Credits: Disney+
“9-1-1: Lone Star”, Rob Lowe interpreta il capitano Owen Strand. Credits: Disney+

Più di vent’anni fa, Owen Strand (Rob Lowe) è stato l’unico sopravvissuto della sua caserma dei pompieri di Manhattan a seguito della tragedia avvenuta l’11 settembre 2001. Spettò a lui l’ingrato compito di ricostruire la stazione dopo l’attacco terroristico. Quando una tragedia analoga si abbatte su di una caserma dei pompieri di Austin, in Texas, Owen – insieme al suo difficile figlio pompiere, T.K. – trasloca nello Stato dalla Stella Solitaria (da qui il titolo della serie tv) per aiutare a ricominciare questo gruppo a ricominciare e portando la sua esperienza di vita e professionale. All’apparenza, Owen si presenta come un uomo sicuro di sé e proveniente dalla grande città, ma dentro di sé lotta con un segreto che nasconde al mondo e che potrebbe porre fine alla sua vita.

Leggi anche:  Kris Jenner commenta il divorzio di Kim Kardashian e Kanye West

Come finisce 911 Lone Star 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel diciottesimo e ultimo episodio della terza stagione, il Capitano Strand e i membri della stazione 126 si attivano prontamente quando Judd, uno di loro, rimane intrappolato sotto alle macerie dopo l’esplosione di un edificio. Nel frattempo, Owen riceve delle possibili brutte notizie dal suo oncologo; questo gli riporta alla mente i suoi ricordi legati all’11 settembre. Sul fronte delle belle notizie, T.K. e Carlos ufficializzano il loro fidanzamento e si preparano alle nozze.

Cast di 911 Lone Star 4, attori e personaggi

Capitanato da Rob Lowe e Gina Torres nei rispettivi ruoli di Owen Strand e Tommy Vega, il cast della serie tv include Ronen Rubinstein, Sierra McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael Silva, Julian Works e Brianna Baker.

Leggi anche:  Pets 2 – Vita da animali in onda in Prima TV su Italia1

Trailer di 911 Lone Star 4, esiste già?

Episodi di 911 Lone Star 4, quanti sono

La quarta stagione potrebbe contare un numero di episodi che oscilla tra i dieci della prima e i diciotto della terza. La serie è è prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono creatori, produttori esecutivi e scrittori della serie. Bradley Buecker è produttore esecutivo e ha diretto la prima della serie. Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani, John J. Gray, Angela Bassett e Rob Lowe sono anche produttori esecutivi.

911 Lone Star 4 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la quarta stagione sarà distribuita – come le precedenti – da Disney+ in Italia e a livello internazionale all’interno del brand di intrattenimento generale Star.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni ultima puntata, l’addio di Francisca e Raimundo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook