911 Lone Star su Rai 2 quando in onda, streaming


911 Lone Star su Rai 2: dal 7 febbraio 2021

Diamo il benvenuto a 911 Lone Star in chiaro su Rai 2! Proprio così, dopo aver debuttato su Fox, lo spin-off basato sul procedural drama creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear approda su Rai 2 da domenica 7 febbraio 2021.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con la serie poliziesca prevedono la messa in onda di un solo episodio fino all’11 aprile ogni domenica dalle ore 21:50 su Rai 2. Prima dello spin-off, Rai 2 trasmetta anche la programmazione della terza stagione di 9-1-1.

911 Lone Star in Italia quando arriva? Dal 1° giugno 2020

911 Lone Star in Italia quando esce? Lo spin-off di 9-1-1 debutta nel nostro Paese il 1° giugno 2020 con un doppio episodio su FOX (canale 112 di SKY). È una prima visione assoluta per l’Italia e l’appuntamento è alle 21 ogni lunedì fino al 29 giugno 2020.

911 Lone Star uscita: 19 gennaio 2020 su Fox negli Stati Uniti

911 Lone Star debutta domenica 19 gennaio 2020 su Fox negli Stati Uniti come parte di un evento televisivo: l’episodio inaugurale di 9-1-1 Lone Star va in onda subito dopo la partita della NFC Championship, con il secondo episodio trasmesso la sera successiva, lunedì 20 gennaio 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

In occasione della giornata dedicata alla presentazione dei palinsesti televisivi americani nella settimana newyorchese degli Upfronts 2019, il 12 maggio 2019 Fox annuncia la produzione di 9-1-1: Lone Star. Si tratta dell’attesissimo spinoff di 9-1-1, serie tv che ancora una volta porta la firma di Ryan Murphy e giunta alla terza stagione.

Accanto a Ryan Murphy gli altri produttori esecutivi sono Brad Falchuk, Tim Minear e Rob Lowe. Quest’ultimo, secondo le prime indiscrezioni, è anche il primo attore protagonista pensato per la serie tv. Rob, durante un’intervista, dichiara infatti di essere molto felice di poter prendere parte al progetto, e soprattutto di poter collaborare con un team formato dalla mente geniale di Ryan Murphy.

Leggi anche:  Eurovision 2022, l’elenco di tutte le città italiane che si sono candidate

911 Lone Star trama: anticipazioni

Rob Lowe interpreta Owen Strand in 9-1-1 Lone Star, qui in un posato Credits FOX
Rob Lowe interpreta Owen Strand in 9-1-1 Lone Star, qui in un posato Credits FOX

Di cosa parla la serie tv con Rob Lowe? 911: Lone Star è ambientato in Texas, e segue le vicende di Owen Strand (Rob Lowe) un sofisticato vigile del fuoco di New York che si vede costretto a trasferirsi nella capitale dello stato del Texas assieme al figlio adolescente.

Una volta arrivato ad Austin, per l’agente hanno inizio delle complicate sfide che lo coinvolgono su tutti i fronti: da una parte il suo lavoro da vigile del fuoco, dall’altro il suo ruolo di padre per il figlio.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo modo problemi lavorativi e personali finiscono per intrecciarsi, diventando il fulcro principale di 9-1-1 Lone Star. Owen deve trovare un equilibrio tra sua vita professionale, che lo mette a contatto con coloro che necessitano soccorso e in una condizione di totale vulnerabilità, e quella personale, che richiede attenzione e soluzioni.

911 Lone Star cast: attori e personaggi

Qual è il cast di 911: Lone Star? Ecco i principali attori e personaggi

Rob Lowe è Owen Strand

Rob Lowe alla premiere di Fox Searchlight Pictures Credits JB Lacroix e Getty Images
Rob Lowe alla premiere di Fox Searchlight Pictures Credits JB Lacroix e Getty Images

Partiamo dal protagonista dello spinoff di 911, il capitano Owen Strand interpretato da Rob Lowe.

L’attore statunitense, classe 1964, dagli anni 2000 in poi raggiunge la fama grazie al ruolo di Sam Seaborn nella serie televisiva West Wing – Tutti gli uomini del Presidente. Tale successo lo porta in seguito a recitare anche nel pluripremiato Thank You for Smoking.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal 2006 al 2010 Rob entra nel cast di Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, nel ruolo del senatore Robert McCallister, interpretando in seguito anche il ruolo dell’agente governativo Chris Traeger nella serie Parks and Recreation. Ricordiamo Lowe anche per il suo ruolo di co-protagonista nel medical drama CBS Code Blackcancellato dopo sole tre stagioni.

Liv Tyler è Michelle Blake

Liv Tyler è nel cast di 9-1-1 Lone Star qui al Winter TCA Press Tour 2020 in California Credits foto di Amy Sussman e Getty Images
Liv Tyler è nel cast di 9-1-1 Lone Star qui al Winter TCA Press Tour 2020 in California Credits foto di Amy Sussman e Getty Images

Al fianco di Rob Lowe troviamo Liv Tyler. L’attrice di Armageddon e volto di Arwen nella trilogia de Il Signore degli Anelli è stata scritturata per la parte di co-protagonista nello spinoff 9-1-1 Lone Star. L’annuncio è giunto mercoledì 11 settembre: Tyler interpreta la capo paramedico Michelle Blake, descritta come una donna “un po’ rock ‘n’ roll, a volte bad girl ma sempre una tosta”.

Leggi anche:  È incredibile ma questa economica bevanda che tutti abbiamo in frigorifero potrebbe salvare le piante da afidi, muffa e funghi ed evitare di farle marcire

Blake è al contempo compassionevole e spietata, brillante e schietta, e l’unica persona in grado di tenere testa ad Owen in centrale, riuscendo spesso a rimetterlo al suo posto. Michelle è sempre professionale sul posto di lavoro, ma talvolta prende il sopravvento la sua ossessione: scoprire cos’è successo a Iris, sua sorella minore, scomparsa due anni prima. Michelle non si fermerà di fronte a nulla nella sua ricerca della verità, anche se questo la condurrà sul sentiero dell’auto-distruzione.

Jim Parrack è Judd Ryder

Jim Parrack (Hoyt in True Blood, visto recentemente in Escape from Dannemora) è il co-protagonista di Rob Lowe e Liv Tyler nello spinoff ordinato dal network Fox intitolato 9-1-1 Lone Star. Parrack interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Ryder è un tipo taciturno che va dritto all’azione ed è diffidente nei confronti degli estranei, specialmente in quelli del neo-arrivato, il capitano Owen Strand (Lowe) che giunge dalla caserma di New York. Ryder è sposato con l’operatrice del call center del 9-1-1 Grace Ryder (Sierra McClain).

Altri attori e personaggi nel cast

continua a leggere dopo la pubblicità

Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) porta in scena Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender che è dotato dello spirito di osservazione degno di Sherlock Holmes. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez.

Leggi anche:  Temptation Island: Marcuzzi fatta fuori? Le coppie papabili di Bisciglia

Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand, vigile del fuoco che ha seguito le orme del padre, il capitano Owen Strand (Lowe). Sierra McClain (Mindhunter, Empire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).

Natalie Zea (The Following, The Detour) interpreta Zoe, un personaggio ricorrente nella prima stagione nonché potenziale interesse amoroso di Owen (Rob Lowe). La docente dell’università del Texas si imbatterà in Owen in un negozio di ferramenta.

9-1-1 Lone Star in streaming: dove guardarla

Come faccio a recuperare in streaming le puntate dello spin-off? In questo caso hai due possibilità! La prima si chiama NOW TV, mentre la seconda è la piattaforma gratuita RaiPlay. Dopo infatti l’arrivo di 911 Lone Star in chiaro su Rai 2, le puntate della serie tv sono rilasciate anche su RaiPlay dove restano disponibili per un periodo di tempo limitato. Ciò significa che a distanza di settimane dalla prima messa in onda su Rai 2, gli episodi del drama poliziesco potrebbero non essere più disponibili sul servizio streaming Rai.

Scopri tutte le news in arrivo in 911 Lone Star 2 stagione!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook