A casa di Raven 4, dal 12 gennaio 2022 su Disney+

Condividi articolo tramite:

A casa di Raven 4 stagione quando esce? Il 12 gennaio 2022 su Disney+

A casa di Raven 4 è disponibile con i primi dieci episodi su Disney+ da mercoledì 12 gennaio 2022!

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della sitcom sequel di Raven (That’s So Raven), serie originale trasmessa su Disney Channel dal 2003 al 2007, con protagonista la stessa Raven Baxter, ora madre divorziata dei due gemelli Booker e Nia.

I tre vivono a Chicago insieme alla migliore amica di Raven, Chelsea e a suo figlio Levi. A casa di Raven ha debuttato il 21 luglio 2017 negli USA e il 16 aprile 2018 in Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’annuncio del rinnovo della quarta stagione risale allo scorso 16 ottobre 2019, ed è data da Walt Disney Television Press Disney Channel, emittente su cui la serie va in onda in America.

“Raven costituisce una parte importante della famiglia di Disney Channel e A casa di Raven continua a catturare grazie alla comicità, al cuore e alla relazionabilità che il pubblico vuole vedere in TV”, ha dichiarato Kory Lunsford, vice presidente responsabile delle serie attuali a Disney Channel che poi ha aggiunto: “Abbiamo ancora molto in serbo per la famiglia Baxter e per i suoi amici e non vediamo l’ora di svelare ciò che andrà in onda nella quarta stagione”.

Trama di A casa di Raven 4, anticipazioni

I Protagonisti Di A Casa Di Raven 4 Stagione Credits: Disney Plus
I Protagonisti Di A Casa Di Raven 4 Stagione Credits: Disney Plus

Raven Baxter si è sposata, è diventata madre e ha divorziato, proprio come la migliore amica Chelsea, con cui adesso vive a Chicago. La prima ha avuto due gemelli, ora preadolescenti: Booker, che ha ereditato le sue abilità psichiche, e Nia, che inizialmente non gli crede. Le visioni di madre e figlio spesso sembrano collidere.

Leggi Anche |  Daydreamer 1° MARZO 2021 episodio 127 parte 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Chelsea è madre di Levi, intelligente e saggio, che per i gemelli è come un fratello. L’ex marito di Raven, un compagno di liceo, lavora ora come metereologo, mentre l’ex di Chelsea è stato condannato per frode e non contribuisce al mantenimento del figlio. Con Tess, vicina di casa e amica, i gemelli formano un gruppo musicale, con Levi come regista dei video, mentre Raven è intenzionata a lanciare una sua collezione di moda e Chelsea a diventare life coach.

Cast di A casa di Raven 4, attori e personaggi

Raven Baxter è naturalmente interpretata da Raven-Symoné (Raven, Cheetah Girls, Il dottor Dolittle). Madre divorziata di due figli di 11 anni, lavora come stilista per cani e poi come autista di auto a noleggio. Ha ancora poteri psichici, che non rivela ai gemelli finché non scopre che il figlio li ha ereditati. Quest’ultimo, Booker, è interpretato da Isaac Ryan Brown e la sorella Nia da Navia Robinson.

Leggi Anche |  Forte contrazione delle assunzioni nei primi undici mesi del 2020. Sono gli effetti economici del Coronavirus

Il padre dei gemelli, Devon Carter, ex compagno di liceo di Raven e ora metereologo, è interpretato da Jonathan McDaniel (Raven, Hit the Floor). Sky Katz interpreta Tess, vicina di casa e migliore amica di Nia. Chelsea Grayson, che vive con Raven insieme al figlio Levi (Jason Maybaum), molto maturo rispetto ai suoi 9 anni, interpretato da Annelise van der Pol (Raven, Mordimi). Amica di Raven sin dall’infanzia, anche lei ha divorziato dal marito.

Episodi di A casa di Raven 4, quanti sono

Da quanti episodi è formata la quarta stagione di A casa di Raven? In tutto sono venti gli episodi ordinati per la nuova stagione della serie sviluppata da Jed Elinoff e Scott Thomas. Le riprese per la 4 stagione iniziano a novembre 2019 e l’uscita è fissata per lo scorso 24 luglio 2020 negli USA.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i produttori esecutivi troviamo inoltre la stessa protagonista Raven-Symoné, Scott Thomas e Jed Elinoff.

A casa di Raven 4 in streaming, dove vederlo

In streaming, gli episodi di A casa di Raven si trasferiscono in esclusiva su Disney+, Casa di Topolino in cui trovi già le prime tre stagioni della sitcom e dove, verosimilmente, verrà rilasciata anche la quinta rinnovata ad ottobre 2021. Nel frattempo rimaniamo in attesa di assistere anche alla seconda tranche di episodi della stagione 4.

Leggi Anche |  Lupin, tutto sulla terza parte della serie

Fonte: Variety

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: