A casa tutti bene: il ristorante San Pietro esiste davvero?

Condividi articolo tramite:

Il ristorante San Pietro di A casa tutti bene esiste?

Il ristorante San Pietro di Roma in A casa tutti bene – la serie esiste davvero? Debutta lo scorso 20 dicembre 2021 su Sky Serie la prima puntata dell’atteso progetto televisivo firmato da Gabriele Muccino. Formata in tutto da otto episodi trasmessi su Sky Serie nel corso di quattro serate, A casa tutti bene – la serie è il reboot dell’omonimo film del 2018 firmato dallo stesso Muccino record d’incassi al botteghino.

Da sinistra: Francesco Scianna (Carlo Ristuccia) e Francesco Martino (Manuel) in una scena del quarto episodio di “A casa tutti bene - La serie”. Credits: Andrea Miconi/Sky Serie
Da sinistra: Francesco Scianna (Carlo Ristuccia) e Francesco Martino (Manuel) in una scena del quarto episodio di “A casa tutti bene – La serie”. Credits: Andrea Miconi/Sky Serie

Proprio gli amanti del film, nel corso delle puntate, si accorgeranno di alcune differenze rispetto alla pellicola, come quelle che riguardano le location scelte dal regista. Se il film del 2018 si svolgeva in una sontuosa villa ubicata su un’isola, la serie tv si ambienta in un ristorante di Roma.

Leggi Anche |  Lino Guanciale dice addio a L’Allieva, ora è Il Commissario Ricciardi: “Va bene così”

continua a leggere dopo la pubblicità

Parliamo di uno dei più rinomati locali della Capitale in zona Gianicolo. Il San Pietro è gestito da Pietro (Francesco Aquaroli) e Alba (Laura Morante), ai vertici di un grande cast corale, ma il ristorante esiste davvero?

Dopo un’accurata indagine, noi di Tvserial.it abbiamo scoperto che i San Pietro, purtroppo, non esiste per davvero. Per realizzarlo, la produzione ha usato una villa per ricevimenti situata nel rione Esquilino di Roma. Dunque niente da fare per i più curiosi che avrebbe voluto cenare nel famoso locale della famiglia Ristuccia, il ristorante al centro della serie tv è inventato e non esiste nella realtà!

Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Udinese e Napoli in TV e streaming

A casa tutti bene location

Dove è ambientato A casa tutti bene – La serie? Ora che abbiamo scoperto che il ristorante San Pietro non esiste veramente, ci chiediamo quali siano invece le vere location scelte per la serie televisiva targata Sky. Al centro del progetto troviamo la straordinaria bellezza di Roma, splendida Capitale dove Gabriele Muccino decide di ambientare le riprese iniziate a marzo 2021 e durate in tutto 90 giorni.

Scopri qui altre curiosità su dove è stato girato A casa tutti bene – La serie!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Non è vero che la caffettiera non si lava, ecco i due metodi per pulire la moka senza influenzare il gusto del caffè

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber