A casa tutti bene – La serie avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

A casa tutti bene La serie 2 ci sarà

A casa tutti bene La serie 2 si farà. Continua con la seconda stagione la serie di Gabriele Muccino reboot del suo film omonimo uscito nelle sale quattro anni fa. La notizia risale al mese scorso.  “Per la prima volta, inoltre, abbiamo deciso di iniziare subito la seconda stagione, è un segno di quanto crediamo in questa serie” aveva dichiarato a metà dicembre Antonella D’Errico, Executive Vice Presidente Programming Sky Italia, nel corso della conferenza stampa di presentazione della serie.

Quando esce A casa tutti bene La serie 2

Da sinistra: Riccardo (Alessio Moneta) e Luana (Emma Marrone) in una scena della serie. Credits: Andrea Miconi/Sky.
Da sinistra: Riccardo (Alessio Moneta) e Luana (Emma Marrone) in una scena della serie. Credits: Andrea Miconi/Sky.

Considerato che le riprese dei nuovi episodi devono ancora prendere il via, potrebbe passare un po’ di tempo prima che i Ristuccia e i Mariani tornino sui nostri schermi. Se il set si aprirà tra la primavera e l’estate, le nuove puntate potrebbero approdare su Sky Serie al più presto alla fine del 2022, ma è più probabile che si parli di inizio 2023. Le nostre sono soltanto ipotesi: restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sky.

Trama di A casa tutti bene La serie 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Élite, Miguel Bernardeau dice addio alla serie: se ne va Guzman

Come rivelato da Gabriele Muccino nell’intervista esclusiva con Tvserial.it, la seconda stagione offrirà una risoluzione a molte  delle promesse fatte dalla storia nel corso della prima. “Non aggiungo altro” dice Muccino, “perché dovete ancora vedere i primi otto episodi”.

Possiamo quindi stare certi che le vicende delle famiglie Ristuccia e Mariani continueranno anche nella seconda stagione, con il ristorante San Pietro al Giancolo sempre al centro della contesa.

Come finisce A casa tutti bene La serie

Nel finale della prima stagione emerge il delitto commesso più di trent’anni prima quando uno scheletro viene dissotterrato nel giardino della villa di Orbetello. Sandro e Beatrice convolano a nozze, mentre Carlo deve convincere Ginevra a proteggere quella che a breve diventerà la sua famiglia a tutti gli effetti. Sara è ignara della minaccia che Regina costituisce per la sua famiglia, mentre Paolo si prepara a dare battaglia a Olivia per la custodia del piccolo Giovanni. La prima stagione si conclude con l’incidente d’auto che coinvolge Ginevra: la futura moglie di Carlo è viva o morta?

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Cast di A casa tutti bene La serie 2, attori e personaggi

Da sinistra: Francesco Scianna (Carlo Ristuccia) e Francesco Martino (Manuel) in una scena del quarto episodio di “A casa tutti bene - La serie”. Credits: Andrea Miconi/Sky Serie
Da sinistra: Francesco Scianna (Carlo Ristuccia) e Francesco Martino (Manuel) in una scena del quarto episodio di “A casa tutti bene – La serie”. Credits: Andrea Miconi/Sky Serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include Francesco Acquaroli, Laura Adriani, Valerio Aprea, Euridice Axen, Maria Chiara Centorami, Silvia D’amico, Mariana Falace, Antonio Folletto, Federico Ielapi, Simone Liberati, Milena Mancini, Sveva Mariani, Emma Marrone, Francesco Martino, Alessio Moneta, Laura Morante, Francesco Scianna e Paola Sotgiu.

Trailer di A casa tutti bene La serie 2, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della sesta stagione, giacché la produzione dei nuovi episodi è attualmente concentrata sulla revisione dei soggetti di puntata. Il trailer dei nuovi episodi di A casa tutti bene – La serie non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Sky. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Episodi di A casa tutti bene La serie 2, quanti sono

Se gli episodi della seconda stagione seguiranno lo schema della prima possiamo aspettarci altre otto puntate dirette da Gabriele Muccino. La serie è prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production – società di Leone Film Group.

Leggi Anche |  GF Vip, l’annuncio a sorpresa di Alfonso Signorini: è ufficiale, accadrà nei prossimi giorni

A casa tutti bene La serie 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky che la renderà disponibile on demand e su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: