A che ora e dove vedere la conferenza stampa di Valentino Rossi oggi 5 agosto

Impossibile non informarsi sull’ora e sul dove vedere la conferenza stampa di Valentino Rossi oggi 5 agosto. Il motociclista italiano, nel corso del pomeriggio odierno, ha deciso di incontrare i giornalisti per parlare del suo futuro, ora più che mai in bilico tra un ritiro e una stagione ancora sulle piste.

Il dottore quarantaduenne ha fatto la storia del motociclismo italiano e mondiale. Di certo la sua carriera sulle due ruote come protagonista diretto della gare volge al termine e sarà lo stesso Valentino Rossi a dirci se continuerà o meno il suo cammino nel 2022, ma pure come.

A che ora si svolgerà la conferenza stampa di Valentino Rossi? L’appuntamento con la stampa è fissato per le ore 16:15 di questo pomeriggio. All’incontro presenzieranno solo i giornalisti, questo è vero, ma sarà possibile comunque vedere la diretta dell’evento anche da casa e naturalmente sarà Sky a trasmettere il fatidico momento. I canali a disposizione saranno due ossia il più generico Sky Sport 24 sul canale 200 e ancora la rete dedicata MotoGP selezionando sul telecomando la rete 208. In entrambi i casi la trasmissione con protagonista il motociclista avrà il via alle ore 16 per dare spazio ai primi commenti pre-conferenza.

Leggi Anche |  Alvaro Soler e la fidanzata si lasciano, l’annuncio sui social

Solo gli abbonati a Sky potranno vedere la conferenza stampa di Valentino Rossi su Sky in diretta TV o anche attraverso l’app SkyGo per il loro tablet o smartphone. In alternativa, chiunque vorrà conoscere quanto detto dal motociclista in diretta a partire dalle 16:15, potrà almeno usufruire del live-blog di pubblicato su www.Skysport.it. Sono molti a protendere per la decisione finale del dottore verso il ritiro dalla sua pluriennale carriera. Allo stesso tempo, è ancora in piedi l’ipotesi che Rossi decida di continuare a correre almeno per un altro anno nel 2022, in particolare per Ducati nel team in Moto GP Vr46 finanziato da Tanal Entertainment Sport del principe Al Saud.

Leggi Anche |  Le storie vere di SanPa: Cristina di Pescara, mi sono innamorata e sono scappata, io ero una tremenda, poi mi sono pentita

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Le date dei pagamenti per bonus collaboratori sportivi 2021 ad aprile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook