A che ora esce Better Call Saul 6 su Netflix in Italia?

A che ora esce Better Call Saul 6 su Netflix?

A che ora esce Better Call Saul 6 stagione su Netflix in Italia? Martedì 19 aprile diamo il benvenuto alla prima parte dell’ultimo capitolo della serie AMC nata come spin-off, e allo stesso tempo prequel, di un altro grande successo della rete, Breaking Bad.

Eppure la serie con protagonista Bob Odenkirk supera di gran lunga quella originale sancendo già con il primo episodio, trasmesso lo scorso 8 febbraio 2015, la première col più alto indice d’ascolto di sempre per le TV via cavo.

Sei anni dopo dal suo debutto su AMC eccoci pronti a salutare per sempre le assurde e brillanti avventure di Jimmy McGill/Saul Goodman con l’atteso finale di questa storia. Pronti ad assistere quindi alla conclusione del viaggio e della trasformazione dell’avvocato criminale più amato nella storia delle serie tv?

Leggi anche:  Quando escono gli episodi High School Musical: The Musical: La Serie 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Bob Odenkirk In Better Call Saul 3. Credits: Netflix
Bob Odenkirk In Better Call Saul 3. Credits: Netflix

Better Call Saul 6, orario di uscita in streaming in Italia

Sono tredici gli episodi della sesta stagione al debutto in due parti su AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia sono distribuiti da Netflix in contemporanea con la messa in onda oltreoceano.

Nel dettaglio, il rilascio della sesta e ultima stagione di Better Call Saul su AMC prende il via il 18 aprile e l’11 luglio, raggiungendo poi l’Italia a partire già dal giorno successivo ma con un episodio a settimana. A che ora esce quindi Better Call Saul 6 su Netflix in Italia?

Proprio come ogni serie tv destinata al vasto catalogo Netflix, anche Better Call Saul 6 stagione approda a partire dalle ore 9:00 del mattino di ogni martedì dal 19 aprile 2022 con un episodio a settimana. Questo è infatti il solito orario italiano previsto per il rilascio di nuovi contenuti sulla piattaforma del colosso dello streaming.

Leggi anche:  Il Trailer di See 2 stagione su Apple Tv+

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono produttori esecutivi della serie Peter Gould, Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e regista del film-sequel El Camino, Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  In Puglia arrivano 88 posti di lavoro a tempo indeterminato nel pubblico impiego anche con scuola media

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook