A che ora esce Che fine ha fatto Sara 2 su Netflix?

A che ora esce Che fine ha fatto Sara 2 su Netflix in Italia?

A che ora esce Che fine ha fatto Sara 2 stagione su Netflix? Scopriamo l’orario esatto in cui il secondo capitolo della serie messicana creata da José Ignacio Valenzuela approda sul colosso dello streaming!

Dopo aver appassionato il pubblico con la prima intrigante stagione, disponibile dallo scorso 24 marzo 2021, Netflix rinnova la serie con protagonista l’attore colombiano Manolo Cardona (Narcos, Reign, Maria Magdalena) fissandone il debutto per mercoledì 19 maggio 2021.

A che ora esce quindi Che fine ha fatto Sara 2 stagione? Puoi iniziare a guardare il secondo ciclo di episodi della serie crime a partire dalle ore 9:00 del mattino di mercoledì 19 maggio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi infatti di una produzione Netflix originale, questo è il solito orario in cui il colosso dello streaming accoglie un nuovo titolo sul suo vasto catalogo. Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time. Parliamo del fuso orario di Los Angeles, città dove si trova la sede principale di Netflix

Manolo Cardona Interpreta Alex In Che Fine Ha Fatto Sara Credits: Netflix
Manolo Cardona Interpreta Alex In Che Fine Ha Fatto Sara Credits: Netflix

Che fine ha fatto Sara 2 puntate, quante sono e quando escono

Da quanti episodi è formata la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara? Proprio come nel primo capitolo, anche il secondo è formato da dieci puntate disponibili per intero già da mercoledì 19 maggio.

Proprio così, a partire da quella data Netflix rilascia integralmente le nuove puntate della serie sul suo catalogo, quelle che puoi iniziare a vedere in binge-watching a partire già dalle ore 9:00 del mattino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto al già citato protagonista Manolo Cardona qui nel ruolo di Álex, troviamo anche Luis Roberto Guzmán nella parte di Lorenzo, Claudia Ramírez in quella di Mariana e Carolina Miranda nel ruolo di Elisa. Pronti a scoprire i misteri della seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?

Scopri altre curiosità su Che fine ha fatto Sara 2!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber