A che ora esce Che fine ha fatto Sara 3 su Netflix?

A che ora esce Che fine ha fatto Sara 3 su Netflix in Italia?

Scade il tempo d’attesa per la stagione 3 di Che fine ha fatto Sara su Netflix, ma a che ora esce sulla piattaforma streaming? Disponibile dal 18 maggio 2022, la serie thriller messicana che ha fatto impazzire gli amanti dei misteri arriva al suo capitolo finale, che rivelerà finalmente la verità su Sara Guzmàn. La seconda stagione, su Netflix il 19 maggio 2021, ci aveva fatto credere che il mistero potesse finalmente risolversi con Marifer, accusata di aver tagliato le corde del paracadute della ragazza. Il finale di stagione, però, ha annullato ogni sospetto e le indagini di Alex devono ripartire da zero.

Con 7 inediti episodi girati da Mauricio Lule e David Ruiz, capiremo finalmente che fine ha fatto la giovane Sara, chiudendo con la terza stagione una serie che su Netflix ha avuto molto successo. Come tutte le serie, Che fine ha fatto Sara 3 si aggiunge all’infinito catalogo della piattaforma alle 9:00 del mattino di mercoledì 18 maggio 2022. Questo è, infatti, l’orario in cui di prassi Netflix aggiunge le nuove pubblicazioni in piattaforma.

Leggi anche:  Interstellar in onda in TV su Italia1

Gli episodi di Che fine ha fatto Sara 3 escono tutti alla stessa ora?

Sara Guzmàn (Ximena Lamadrid) In Una Scena Di
Sara Guzmàn (Ximena Lamadrid) In Una Scena Di “Che Fine Ha Fatto Sara” 3 Serie Tv Credits: Paulina Campos Netflix Media Center

Scopri altre notizie della serie Che fine ha fatto Sara?!

continua a leggere dopo la pubblicità

Che fine ha fatto Sara 3 esce alle ore 9:00 del mattino di mercoledì 18 maggio 2022. Divisa in 7 episodi, la terza stagione viene pubblicata tutta alla stessa ora? La risposta è , gli episodi, scritti dal creatore della serie José Ignacio Valenzuela, saranno disponibili tutti nello stesso momento. Da mercoledì mattina si potrà partire con il bingewatching per arrivare presto alla fine della storia e scoprire, finalmente, se Sara è ancora viva.

Leggi anche:  Mattia Zenzola lancia un ‘triste’ messaggio a Christian: i fan si stringono a lui

In questa stagione ci troviamo a fare i conti con la scoperta del progetto Medusa. Sara è stata sottoposta ad un esperimento particolare da parte dei medici nell’ospedale psichiatrico in cui è stata ricoverata. Alex, aiutato come sempre da Elisa Lazcano arriva fino alla fine del mistero, imbarcandosi questa volta sulla pista giusta. La verità sarà sconvolgente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta vitello in foglie di limone e patate fantasia di Antonio Paolino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook