A che ora esce Elite 4 su Netflix in Italia?

A che ora esce Elite 4 su Netflix in Italia?

È venerdì 18 giugno 2021 quando esce Elite 4 su Netflix in Italia. A dare l’annuncio sulla stagione 4 sono gli attori Itzan Escamilla (Samu), Georgina Amorós (Cayetana), Claudia Salas (Rebe), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Miguel Bernardeau (Guzman) nell’ormai lontano venerdì 22 maggio 2020. A che ora esce Elite 4 su Netflix in Italia? Prima di entrare nel dettaglio sull’orario di uscita della quarta stagione di Elite, facciamo un ripasso per arrivare pronti al suono della campanella a Las Encinas.

Le riprese della quarta stagione di Elite si concludono nel mese di dicembre 2020. In occasione dell’annuncio della fine della fase di shooting, vengono anche “presentate” le new entry grazie a alcune foto pubblicate da Netflix sui social. I nuovi attori sono Diego Martín Gabriel, Pol Granch, Carla Díaz, Manu Rios, Martina Cariddi e Andrés Velencoso: si uniscono al cast e interpretano nuovi personaggi. Diego Martín Gabriel interpreta Benjamin, vale a dire il nuovo preside di Las Encinas. Viene assunto per ristabilire l’ordine nella scuola dopo anni che sono stati a dir poco concitati. Benjamin ha tre figli: Ari, Mencía e Patrick, interpretati rispettivamente da Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Ríos. Nella quarta stagione di Elite c’è anche un nuovo alunno: Philippe a cui presta il volto Pol Granch.

Non ci sono solo nuovi attori e personaggi: la quarta stagione della serie non prevede un totale cambio di guardia (un recast). Troviamo volti già noti ai fan di EliteItzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander),  Claudia Salas (Rebe), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ora che abbiamo fatto il punto sui personaggi e sugli attori, siamo pronti. A che ora esce Elite 4 su Netflix in Italia? L’orario di uscita di Elite 4 su Netflix in Italia è fissato per le 9 del mattino, salvo variazioni.

Elite 4 orario di uscita in streaming in Italia

Elite 4: Itzan Escamilla interpreta Samuel e Miguel Bernadeu interpreta Guzmán. Credits: Niete/Netflix © 2020
Elite 4: Itzan Escamilla interpreta Samuel e Miguel Bernadeu interpreta Guzmán. Credits: Niete/Netflix © 2020

Come accaduto per Lucifer 5B venerdì 28 maggio 2021 e per la seconda parte della prima stagione di Lupin venerdì 11 giugno 2021, anche per Elite 4 l’orario di uscita in streaming in Italia è fissato per le ore 9 (del mattino).

La quarta stagione approda – come le tre precedenti – in streaming su Netflix. È venerdì 18 giugno 2021 quando esce Elite 4, alla fine della cosiddetta Elite Week, dedicata agli episodi speciali che debuttano dal 14 al 17 giugno 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook