A che ora esce Emily In Paris 2 su Netflix?

Condividi articolo tramite:

A che ora esce Emily In Paris 2 su Netflix in Italia?

A che ora esce Emily In Paris 2 su Netflix in Italia? È il 25 settembre quando all’evento organizzato da Netflix TUDUM viene annunciata la data di uscita della seconda stagione: Emily in Paris 2 arriva su Netflix il 22 dicembre! 

La seconda stagione continuerà senz’altro a raccontare le vicende della ventenne Emily (Collins), ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi.

Nella capitale francese, Emily dovrà misurarsi con le sfide del suo nuovo lavoro presso una famosa azienda di marketing rivolta al settore del lusso. La sua vita personale si arricchirà di nuove avventure, inaspettate amicizie e sorprendenti amoriche la travolgeranno.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma a che ora esce Emily In Paris 2 su Netflix? L’uscita è fissata per le ore 9 del mattino di mercoledì 22 dicembre 2021.

Emily In Paris 2 orario di uscita in streaming in Italia

Emily In Paris 2 esce a mezzanotte?

Come per altre serie tv di spicco che debuttano sempre su Netflix, l’orario dell’uscita degli episodi è sempre lo stesso. L’ora di uscita Emily In Paris 2 è quindi alle 9 del mattino di mercoledì 22 dicembre 2021, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Quindi gli episodi non usciranno a mezzanotte, come molti sono portati a pensare, visto che durante gli annunci ufficiali viene svelata la data di debutto in modo generico senza specificare l’orario.

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni 15 marzo: nuova proposta di nozze per Sanem

Visto che però gli episodi delle nuove stagioni delle serie sono arrivati in streaming su Netflix sempre alle 9 del mattino, è molto probabile che la piattaforma streaming tenda a continuare con questa strategia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  "Ho sentito il medico", l'unica speranza per lei e Todaro – Libero Quotidiano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: