A che ora esce First Kill su Netflix?

A che ora esce First Kill in Italia su Netflix?

Ti stai chiedendo a che ora esce First Kill in Italia in streaming su Netflix? Venerdì 10 giugno 2022 diamo il benvenuto alla nuova serie tv fantasy sui vampiri basata sull’omonimo racconto beve di Victoria “V. E.” Schwab, scrittrice di best seller coinvolta nel progetto in qualità di creatrice, autrice e produttrice esecutiva.

Nel dettaglio, l’omonimo racconto su cui si basa la serie targata Netflix è pubblicato nel settembre 2020 come parte di Vampires Never Get Old di Imprint: Tales with Fresh Bite, continuando il già fortunato filone dei teen drama vampireschi.

A che ora iniziare quindi a vedere le puntate di First Kill? Gli episodi della serie tv saranno disponibili in esclusiva streaming a partire dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 10 giugno 2022. Questo è infatti il solito orario di rilascio italiano seguito dalle nuove pubblicazioni su Netflix.

Leggi anche:  X Factor 2021: ecco chi sono i concorrenti della quindicesima edizione

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma streaming.

Imani Lewis è Calliope Burns, Sarah Catherine Hook è Juliette Fairmont in First Kill serie tv vampiri Courtesy of Netflix 2022
Imani Lewis è Calliope Burns, Sarah Catherine Hook è Juliette Fairmont in First Kill serie tv vampiri: Courtesy of Netflix 2022

Quando escono gli episodi di First Kill in Italia?

Formata in tutto da otto puntate da sessanta minuti ciascuno, quando aspettarsi il rilascio degli episodi rimanenti di First Kill su Netflix? La bella notizia è che il teen drama è rilasciato con tutti e 10 gli episodi in una sola volta già venerdì 10 giugno 2022.

Ciò significa che a partire dalle ore 9:00 del mattino puoi dare inizio al tuo binge watching di tutte le puntate della serie con al centro la storia d’amore proibita tra Juliette (Sarah Catherine Hook) e Calliope (Imani Lewis), una vampira e una cacciatrice di vampiri entrambe pronte a compiere il loro primo omicidio.

Leggi anche:  Batwoman 3: tutto quello che sappiamo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Élite, intervista a Georgina Amorós

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook