A che ora esce Inventing Anna su Netflix?

A che ora esce Inventing Anna su Netflix?

A che ora esce di Inventing Anna su Netflix? Venerdì 11 febbraio 2022 diamo il benvenuto alla prima stagione della nuova serie firmata da Shonda Rhimes, disponibile in Italia in quel giorno a partire dalle ore 9:00 del mattino.

La serie tv si ispira all’articolo del New York MagazineHow Anna Delvey Tricked New York’s Party People” (“Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York”) scritto da Jessica Pressler, sul caso di una falsa ereditiera, forse ad oggi la più grandi truffatrici di New York.

Al centro della storia seguiamo le vicende di una reporter pronta a tutto pur di indagare sul caso di Anna Delvey, leggendaria ereditiera tedesca che è riuscita a conquistare il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro.

Leggi anche:  Bufera per l’addio di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: ex GF intervengono

continua a leggere dopo la pubblicità

Formata in tutto da dieci episodiInventing Anna è disponibile sul catalogo dello streamer a partire dalle 9:00 del mattino dell’11 febbraio 2022. Questo è infatti il solito orario italiano previsto per l’aggiunta di nuovi contenuti in piattaforma.

Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time, ovvero il fuso orario di Los Angeles, città dove si trova la sede principale di Netflix.

Anna Delvey (Julia Garner) nel sesto episodio di “Inventing Anna”. Credits: Nicole Rivelli/Netflix.
Anna Delvey (Julia Garner) nel sesto episodio di “Inventing Anna”. Credits: Nicole Rivelli/Netflix.

Inventing Anna, orario di uscita in streaming in Italia

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce Inventing Anna su Netflix Italia, che ribadiamo essere alle 9:00 del mattino dell’11 febbraio 2022, ricordiamo che il cast della serie è composto da Julia Garner nel ruolo della protagonista Anna Delvey, insieme a Arian Moayed in quello di Todd e Anna Deavere Smith nella parte di Maud.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni: nuovo amore per Lolita?

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale Anders Holm, Jeff Perry, Anna Chlumsky, Terry Kinney, Alexis Floyd, Katie Lowes, Laverne Cox e David Frankel.

I dieci episodi che compongono la prima stagione della serie Netflix sono stati prodotti da Shonda Rhimes, anche creatrice della serie, e girati a New York nell’autunno del 2019. Betsy Beers è produttrice esecutiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sulla serie Moon Knight su Disney+: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook