A che ora esce La Casa Di Carta Corea su Netflix?

A che ora esce La Casa Di Carta Corea su Netflix?

A che ora esce La Casa Di Carta Corea stagione su Netflix? Diamo il benvenuto al remake coreano della popolarissima serie spagnola ideata da Álex Pina, conclusasi lo scorso dicembre dopo cinque stagioni.

A partire infatti da venerdì 24 giugno 2022 il colosso dello streaming accoglie nel suo vasto catalogo i nuovi episodi con protagonista un cast interamente nuovo che raccoglie il testimone dei colleghi spagnoli per riportare sullo schermo le vicende dell’iconica banda capitanata dal Professore.

A che ora iniziare quindi a vedere i nuovi episodi di La Casa Di Carta Corea? Come per ogni produzione Netflix originale, anche la prima stagione del remake sarà disponibile in Italia a partire dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 24 giugno 2022. Questo è infatti il solito orario di rilascio italiano seguito dalle nuove pubblicazioni su Netflix.

Leggi anche:  Alba Parietti stasera a Live Non è la D'Urso: chi è, anni, carriera, vita privata, figlio, Instagram, curiosità

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avviene nella mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma streaming.

Quando escono le puntate di La Casa Di Carta Corea su Netflix?

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce La Casa Di Carta Corea su Netflix, capiamo anche quando assistere agli episodi completi della stagione. La bella notizia è che i sei episodi che costituiscono il primo capitolo debuttano sul colosso dello streaming in una sola volta.

Ciò vale a dire che dalle 9:00 del mattino di venerdì 24 giugno 2022 potrai dare il via al binge-watching di tutti i nuovi episodi. Il remake coreano de La Casa Di Carta vede alla regia Kim Hong-sun. La serie è scritta da Ryu Yong-jae, e annovera nel suo cast Yoo Ji-tae, Park Hae-soo, Jeon Jong-seo, Lee Won-jong, Park Myung-hoon. Una curiosità: la versione coreana è ambientata nello stesso universo narrativo della serie spagnola a cui si ispira.

Leggi anche:  Attenzione se una banconota ha questo segno: ecco cosa vuol dire

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: scones classici di Sara Brancaccio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook