A che ora esce la prima stagione di Resident Evil: La serie

Il noto videogioco di genere survival horror sta arrivando su Netflix: scopri qui da che ora sarà disponibile la prima stagione.

Scritta da Andrew Dabb e diretta da Bronwen Hughes, Resident Evil: La serie è la serie TV live action che porta sul piccolo schermo il videogioco di genere survival horror da cui è stata tratta anche un’omonima saga cinematografica e 4 film in computer grafica.

Titolo originale Netflix, la serie vede nel cast Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez.

A che ora esce Resident Evil: La serie

Resident Evil: La serie sarà disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di giovedì 14 luglio.

Leggi anche:  Beautiful: l'ispettore interroga Thomas

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Data di uscita Resident Evil: La serie

La prima stagione di Resident Evil: La serie sarà disponibile in streaming su Netflix Italia, come precedentemente accennato, dal 14 luglio.

Resident Evil: La serie trailer ufficiale

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Resident Evil: La serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 4 luglio 2022: episodio 22

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook