A che ora esce Le Fate Ignoranti su Disney+?

A che ora esce Le Fate Ignoranti su Disney+?

A che ora esce la prima stagione de Le fate ignoranti su Disney+? Al via da mercoledì 13 aprile 2022 l’attesa serie tv originale italiana scritta e diretta dal regista Ferzan Ozpetek insieme a Gianluca Mazzella, suo collaboratore da oltre vent’anni.

Entra ora nel mondo di Disney+!

Scopriamo quindi tutti i dettagli sull’arrivo del romantic drama basato sull’omonimo film campione di incassi del 2001, di ritorno adesso con nuovi personaggi e una nuova storia inedita in esclusiva streaming nella sezione Star.

A che ora esce quindi Le Fate Ignoranti su Disney+? La serie tv scritta da Ferzan Ozpetek insieme a Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini raggiunge il catalogo della Casa di Topolino a partire dalle ore 9:00 del mattino di mercoledì 13 aprile 2022. In Italia, infatti, questo è il solito orario di rilascio dei contenuti Disney+ destinati alla piattaforma.

Leggi anche:  Daydreamer 1° APRILE 2021 episodio 142 Parte 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Luca Argentero e Eduardo Scarpetta In Le Fate Ignoranti Credits: Romolo Eucalitto/Disney Plus
Luca Argentero e Eduardo Scarpetta In Le Fate Ignoranti Credits: Romolo Eucalitto/Disney Plus

Quando escono gli episodi de Le Fate Ignoranti su Disney+?

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce Le fate ignoranti su Star di Disney+, approfondiamo la modalità di rilascio degli episodi della serie italiana. La bella notizia è che la prima stagione della serie dal regista Ferzan Ozpetek è rilasciata integralmente con tutti gli episodi già da mercoledì 13 aprile 2022. A partire da quella data, quindi, puoi iniziare il tuo binge- watching di tutti gli episodi della stagione.

La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Serra Yilmaz (Serra), Ambra Angiolini (Annamaria).

Leggi anche:  L’ispettore Coliandro – Il ritorno avrà una quinta stagione? 

Con loro anche Anna Ferzetti (Roberta), Paola Minaccioni (Luisella), Burak Deniz (Asaf), Carla Signoris (Veronica), Filippo Scicchitano (Luciano) ed Edoardo Purgatori (Riccardo).

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast principale include anche Edoardo Siravo (Valter), Lilith Primavera (Vera), Samuel Garofalo (Sandro), Maria Teresa Baluyot (Nora), oltre a Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi nel ruolo delle Tre Marie. Ricordiamo inoltre che la serie è una produzione Tilde Corsi per R&C Produzioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Inventing Anna in streaming, dove guardare gli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook