A che ora esce Non ho mai… 3 su Netflix?

A che ora esce Non ho mai… 3 su Netflix?

A che ora esce Non ho mai…3 su Netflix? Arrivata sul colosso dello streaming con la sua prima stagione nell’aprile del 2020, Never Have I Ever  è la serie originale Netflix di genere commedia drammatica, dramma adolescenziale che porta sul piccolo schermo le avventure di Devi Vishwakumar, interpretata da Addison Rae.

Con la quarta e ultima stagione, già confermata e in arrivo nel 2023, la serie è pronta a tornare con gli episodi della terza stagione dal 12 agosto in streaming. Devi e i suoi amici impareranno un’importante lezione sulle relazioni e faranno i conti con tanti nuovi drammi.

Maitreyi Ramakrishnan (Devi) E Poorna Jagannathan (Nalini) In Non Ho Mai 2x07. Credits: Courtesy Of Netflix © 2021
Maitreyi Ramakrishnan (Devi) E Poorna Jagannathan (Nalini) In Non Ho Mai 2×07. Credits: Courtesy Of Netflix © 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Busta paga 2022, chi ha diritto agli aumenti e agli arretrati? La lista

A che ora esce Non ho mai…3? Come nella maggior parte dei casi, anche la nuova stagione sarà disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di venerdì 12 agosto.

Cast di Non ho mai… 3, attori e personaggi

Scopri altre notizie della serie Non Ho Mai…!

Nel cast della terza stagione ritroviamo Maitreyi Ramakrishnan (Devi Vishwakumar), Poorna Jagannathan (la dottoressa Nalini Vishwakumar), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), Ramona Young (Eleanor Wong), Lee Rodriguez (Fabiola Torres), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), mentre la voce narrante nella versione originale sarà molto probabilmente ancora quella quella di John McEnroe.

Completano il cast Niecy Nash (la dottoressa Jamie Ryan), Sendhil Ramamurthy (Mohan Vishwakumar), Tyler Alvarez (Malcom), Utkarsh Ambudkar (il signor Kulkarni), P. J. Byrne (Evan), Megan Suri (Aneesa) e infine il rapper Common (il dottor Chris Jackson).

Leggi anche:  Nuovi flirt al GF: Delia prova a sedurre Antonio ma la reazione è inaspettata

Fa il suo debutto nella terza stagione l’attore Anirudh Pisharody che nei nuovi episodi interpreta Des, un adolescente indiano americano intelligente quanto Devi ma che frequenta una scuola privata esclusiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cacio bavarese (dolce) di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook