A che ora esce Summertime 2 stagione su Netflix?

A che ora esce Summertime 2 su Netflix?

Torna Summertime 2 stagione, la serie originale Netflix prodotta da Cattleya disponibile da giovedì 3 giugno 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo!

Diretta da Francesco Lagi e Marta Savina, la seconda stagione di Summertime è formata da otto nuovi episodi pronti a riportarci sulla costa adriatica dell’Emilia Romagna.

Ma a che ora esce di preciso Summertime 2 su Netflix?

continua a leggere dopo la pubblicità

A distanza di un anno dalla prima stagione, Summertime 2 è rilasciata sullo streamer a partire dalle ore 9:00 di giovedì 3 giugno 2021. Questo è infatti il solito orario di rilascio dalle produzioni Netflix, ovvero il momento esatto in cui entrano a far parte del suo ampio catalogo.

Ricordiamo inoltre che la serie è ispirata al romanzo cult generazione degli anni Duemila Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, pubblicato per la prima volta nel 1992 e ristampato nel 2004 in occasione della trasposizione cinematografica con protagonista Riccardo Scamarcio.

Gli episodi di Summertime 2 escono tutti alla stessa ora?

Da sinistra: Summer (Coco Rebecca Edogamhe) e Sofia (Amanda Campana) in Summertime 2. Credits: Netflix.
Da sinistra: Summer (Coco Rebecca Edogamhe) e Sofia (Amanda Campana) in Summertime 2. Credits: Netflix.

Adesso che conosciamo l’ora esatta in cui Summertime 2 si aggiunge al catalogo dello streamer, scopriamo anche se Netflix rilascia le puntate della seconda stagione tutte alla stessa ora!

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche in questo caso c’è una bella notizia, dato che Netflix rilascia per intero le puntate della Summertime 2! Ribadiamo quindi che puoi iniziare il tuo binge-watching degli episodi della serie italiana a partire dalle 9 del mattino di giovedì 3 giugno 2021.

L’estate finalmente è tornata per parlare soprattutto d’amore. Ma se nella prima stagione i nostri protagonisti hanno imparato che cosa vuol dire innamorarsi, in questa seconda scopriranno invece il significato di amare

Dunque sarà facile farsi riconquistare dalle nuove vicende di Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), e Giulia (Romina Colbasso) e tanti nuovi personaggi!

Scopri altre curiosità su Summertime serie tv!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook