A che ora esce Vikings: Valhalla su Netflix?

A che ora esce Vikings: Valhalla su Netflix?

A che ora esce Vikings: Valhalla su Netflix?

A che ora esce di Viking:Valhalla su Netflix? Disponibile a partire dal 25 febbraio 2022, Vikings: Valhalla è lo spin-off/sequel della serie cult Vikings, ambientata cento anni dopo la fine dello show originale. La storia segue le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi di sempre.

La prima stagione sarà disponibile sul catalogo del colosso delle streaming a partire dalle 9:00 del mattino del 25 febbraio 2022. Questo è infatti il solito orario italiano previsto per l’aggiunta di nuovi contenuti in piattaforma.

Negli Stati Uniti, invece, il debutto del titolo avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time, ovvero il fuso orario di Los Angeles, città dove si trova la sede principale di Netflix.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta spaghetti alla contadina di Pietraperzia di Giusina Battaglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i personaggi del cast di Vikings:Valhalla vedremo Leif EriksonFreydis EriksdottirHarald Harada e anche il re normanno Guglielmo il Conquistatore. Ad interpretarli sono Sam Corlett (Caliban di Le Terrificanti Avventure di Sabrina) nei panni di Leif Erikkson, Frida Gustavsson in quelli di Freydis Eriksdottir e Leo Suter nel ruolo di Harald Sigurdsson.

 “Vikings: Valhalla”, la keyart della serie. Credits: Netflix.
“Vikings: Valhalla”, la keyart della serie. Credits: Netflix.

Vikings: Valhalla, orario di uscita in streaming in Italia

La serie sequel di Vikings non sarà trasmessa da History, emittente che negli Stati Uniti ha mandato in onda la serie dal 2013 al 2020, né tantomeno da Timvision in Italia. Trattandosi di una produzione originale, Vikings:Valhalla sarà un’esclusiva Netflix che distribuirà il titolo in tutti i paesi dove il servizio streaming è disponibile.

Leggi anche:  La famiglia Addams 2, diffuso il trailer in italiano dell’amatissimo film

Chi ha seguito la serie su Sky Atlantic o su Rai4 difficilmente potrà vedere la serie in televisione visto la tendenza di Netflix a tenere per sé i propri prodotti originali.

continua a leggere dopo la pubblicità

La piattaforma ha ordinato 24 episodi, che verranno probabilmente divisi in tre stagioni da otto episodi l’una. Il 25 febbraio, dunque, vedremo solo un terzo di tutto ciò che gli autori hanno già pensato finora per le prossime stagioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Antonio Medugno avvistato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco chi è

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook